Diary page
di ice_cream

03/03/11, ore 13:37

Hey!
L'idea è deliziosa! Davvero, molto originale e anche divertente, e sei riuscita a metterla in pratica abbastanza bene!
Posso prendere spunto per la mia prossima FF?
Ancora complimenti^^

02/03/11, ore 22:43

Bella one shot...molto carinia l'idea di far scrivere a Kate un diario.
Mi sono semopre chiesta cosa avesse pensato e provato Kate la prima volta che ha incontrato il suo idolo...io sarei impazzita per la felicità =)
"Oggi mi ha già fatto saltare i nervi! Mi ha dato un bacio sulla guancia – dolce – per poi rubare delle foto e dei fascicoli – idiota! - e io ci sono pure cascata! Per fortuna si è salvato dandomi qualche indizio sul caso ... Accidenti! Sto perdendo colpi, sono una brava detective e quando ho quell'uomo davanti non capisco più niente!
Oltre tutto, per quanto io odi ammetterlo davanti a lui, questa è la cosa più bella che mi sia capitata.
Chissà ... magari nascerà qualcosa ... - faccia pensierosa - ... naaaa, sto fantasticando troppo! " MOLTO carina questa parte finale.
Complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

02/03/11, ore 20:30

ehilà ciao! ti capisco, anche io ho delle idee che mi frullano in testa ma per ora continuo la mia storia!
idea un po' pazzerella ma comunque molto simpatica! mi è piaciuta, è carina!
"Chissà ... magari nascerà qualcosa ... - faccia pensierosa - ... naaaa, sto fantasticando troppo! "
...................ultime parole famose!
baci!
Amy Wendys

02/03/11, ore 19:14

a me è piaciuto davvero tanto! sei stata originale! qui nessuno fino ad adesso aveva provato a scrivere una shot in forma di diario! bella bella bella.. ovviamente ti sei ispirata al primo episodio!! hai intenzione di scrivere un capitolo per ogni episodio??? non finisci piùùùù.... ma fai felici noi! :)
baci madeitpossible