Idiota ~
di Neffie

08/08/11, ore 14:02

Una Shot frizzantina,allegra e mooooolto Jisbon: mi hai rallegrato la giornata :D
"-E comunque, tanto per la cronaca non sono un’idiota!- Esclamò Jane con una faccia da finto offeso."
Stavo rotolando dal ridere immaginandomi la faccia da finto offeso di Patrick e quella sconvolta di Lisbon muahahahahaha!!!
Questi due li adoro alla follia!!
Ti faccio i miei complimenti, bravissima!
Bacii!!

15/03/11, ore 10:16

Aawwww quanto amore in questa ff *-*

"Però… vedete, Patrick Jane era un uomo. Un bell’ uomo"

Su questo non posso che essere stra d'accordo!
Mamma mia, ho immaginato la scena del raggio di sole che gli colpiva i capelli e...e...e..ommioddio *w*

"E comunque, tanto per la cronaca non sono un’idiota!- Esclamò Jane con una faccia da finto offeso."

Il faccione di Jane da finto offeso è il top!
Bellissima questa scena xD

In ogni caso, bella bella bella bella **

A presto :)
Fede

05/03/11, ore 19:04

Scusa il ritardo,la scuola =.=
Ma ora sono qui ed è questo che conta,no? :D
Ci voleva proprio un pò di dolcezza <3 <3
Cavolo quanto sono carini quei due °ç°
Bravissima!
Mi piace :D
Continua a scrivere queste belle storielle!
Un bacione
(vado a vedere per la trentesima volta se finalmente è uscito il cavolo di nuovo episodio xD)
Harete imasu

04/03/11, ore 17:24

AAAAWWWWW *_* che bellaaaa!!
ci vuole un pò di dolcezza fra questi due sbarbatelli che nel TF sembrano sempre più distanti (è una mia impressione o è davvero così??)

complimenti, bravvissima:) e bentornata!!
deliziaci pure con altre storielle che ci fa tantissimo piacere:)
un bacione:)
Giada

03/03/11, ore 20:43

"Ti amo anche io boss."
"Idiota"
Huahuahauahua me felice *_____*
Belli belli <3
Chissà quando vedremo finalmente qualcosa di concreto tra quei due -.-
Meno male esistono le menti malate e le ff U.U
Davvero bella *_____*
Scrivi presto!
Bacio!

03/03/11, ore 15:41

Aaaaawwwwwwwhhhhhhhhhh!! :Q__________________
Bellissima, cortissima e fantastica... tutto nella norma, insomma xD
Però... ecco... Jane, maledizione, tu sei un'idiota!! Non posso non essere d'accordo con Tessie!! *ç*
Bellissima, sono felicissima tu sia tornata con una drabble degna di te, as usual :D
Spero tanto che ricomincerai a "tormentarci" con tutte le tue apparizioni istantanee, di quelle che un momento prima non c'è nulla, un attimo dopo ci sono duecento drabble aggiunte una dopo l'altra :D
Un bacio chicca,
Giulia

02/03/11, ore 22:23

awww, ma da quanto tempo! mi sono mancate le tue shot!
adorabile, questa adorabile! ^-^

"Era andata al cucinino e aveva mangiato una ciambella che gli aveva offerto Cho"

una cosa: tu sai che io AMO OLTRE OGNI LIMITE Cho. e quando Tess e Kim interagiscono tra loro (sopratutto nel telefilm, quelle poche volte che lo fanno. da buona Chisbon accanita, devo assaporare quei momenti fugaci che Bruno decide di regalarmi... sono pochi, ma hanno un sapore così buono...). ma adoro anche la grammatica, perciò ti segnalo questo piccolo errore: Tess è una donna, quindi si dice "una ciambella che LE aveva offerto Cho"
scusa se faccio la parte della professoressa, ma ma grammatica mi è sempre stata molto a cuore.
sorry ancora.

"-Benissimo!-Esclamò Patrick lanciandole un sorriso smagliante.
Oh Dio quest’uomo mi vuole uccidere pensò Teresa."

Patrick Jane, signore e signori, l'unico essere vivente capace di ucciderti con un sorriso. molte morirebbero volentieri XD
ma io preferisco il silenzio del mio bel coreano.
il biondo lo lascio a voi. o meglio, a Tess XD

ok, ok, mi rilasso e vado a rivedermi i video delle canzzoni dei giovanissimi Backstreet Boys... oggi è la giornata dei tuffi nel passato.
un bacione!

02/03/11, ore 22:14

breve, un po' demenziale, ma doolce! e poi, come si può non adorare quegli adorabili ricci biondi di jane?