Black Keys
di Marti Jonas McQueen

23/03/11, ore 21:55

uh bello cioè tu sul gruppo ai detto ragazze potreste recensire?
ah ah io l'avevo già letto! ah ah
ù.ù
si sono nicole xD
se vuoi passa dalla mia di ff
comunque anche questo bellissimo come capitolo!
conntinuaaaa
nick♥♥

21/03/11, ore 18:56

Ciao! Anche se non seguo molto questo gruppo l' ho trovata una fanfiction molto carina, romantica e ben scritta. E' intressante che Joe e Kevin tengano così tanto a scoprire la "presunta ragazza" di Nick, fa anche vedere quanto tengano al fratello.
Complimenti, continua così, non vedo l' ora di leggere il seguito. Ciaoo!!
(P.S. Iaia, dov' è che fa ridere???)

(Recensione modificata il 21/03/2011 - 06:58 pm)

17/03/11, ore 21:46

bella marty!!!! è davvero carina!
sai ke ho pubblicato la mia? ma c'è già stata una critica, dice ke è banale..non ha tutti i torti,ma è stata stronza la ragazza, xk ho solo scritto il prologo!

03/03/11, ore 21:48

wow ahaha stimo la ragazza per non essere svenuta
almeno spero che non sia svenuta XD
bravissima continuaaaaaaa
se vuoi passa dalla mia di storia si chiama do you remember me?

03/03/11, ore 20:08

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello continua ti prego...... :D

03/03/11, ore 19:38

*_* bello già mi piace
stimo molto quella ragazza
mmmmmh mi sà che mi ai dato un'idea....
ahahha
comunque già mi piace
continuaaaaaaaa

02/03/11, ore 21:29

Ciaoo :)
Come intro mi incuriosisce, non mi pare ci siamo errori dal punto di vista grammaticale, e la scelta stilistica dell'impaginazione della pagina mi piace ^^
Che dire..Aspettiamo il continuo! :)
Se posso darti un consiglio, ti suggerirei di fare dei capitoli leggermente più lunghi. Anche io ho una FF, passa a darle un'occhiata se ti va! :D
Baci, xx
Vero