Mild Regret
di Lady Hime

25/02/15, ore 17:58

Beh leggere tutti i capitoli e poi essere troncata qui non e che sia bello. mi affascina questa storia e mi incuriosisce... se mai aggiornerai ci sarò.
Heart

20/08/12, ore 23:04

bello molto molto molto bello (haaaaaa hai aggiunto un molto dov' è la vera Nigami cosa le hai fatto? nd?) (Laika sono sempre io CALMATI! E comunque ti ho già detto di non intervenire adesso Ledy Hime crederà che sono pazza! ndmeI) (ma tu sei pazza! ndLaika) (Laika... ndme) (ok ok...) bene aggiorna presto io e Laika ti slutiamo ciaoooooooo                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Nigam_chan ^__^

18/08/12, ore 10:58

Ehi =)
Sisi, la storia si inizia a fare davvero interessante!
E poi, questo capitolo è sublime U.U
Mi ha fatto attorcigliare le budella ad ogni riga!
Come al solito, non ho visto errori e la scrittura e lo stile sono ottimi.
Una cosa adoro della tua storia: Sesshomaru non è OOC!
Compimenti =)
°°Samirina°°

27/06/12, ore 23:16

Ciaooo =)
Complimenti, questa storia mi piace moltissimo!
E' scritta sta bene e i personaggio di Sesshomaru -GRAZIE!- non è OOC!
Ad ogni modo devo parlarti del tuo personaggio originale: molto molto realistico.
Non il solito personaggio che salva il mondo con uno schiocco di dita o che fa innamorare il più cattivo dei cattivi con una frase ad effetto. Insomma: umano o, in questo caso, demoniaco =)
Sono curiosa di sapere meglio il suo passato, ma suppongo che lo vedremo nei prossimi capitoli!
Ad ogni modo complimenti: fare rientrare un personaggio originale e Sesshomaru, il gelido, in una fanfiction è difficile e credimi, te lo dico per esperienza diretta!
Spero che aggiornarai in fretta!
°°Samirina°°

20/06/12, ore 22:45

Waaah! Io ti seguo!!! :D Mi piace troppo la tua storia, è affascinante soprattutto per l'originalità. Inoltre è scritta davvero bene, complimenti! :) Sto scrivendo una nuova fanfiction su Sesshomaru anche io (oltre a quella che ho già in corso), ma credo che aspetterò per postarla, altrimenti rischio di sospendere anche quella! Comunque, non divaghiamo in inutili ciarlatanerie, volevo scriverti che la storia di per sè è molto bella, anche se, per ora, l'ho trovata un po' scarna di descrizioni. In ogni caso, ognuno ha il suo stile, no? Complimenti ancora!
Baci e caramelle
Danda ♥

25/01/12, ore 21:31

è fantastica questa storia sepero sinceramente che la continuerai al + presto

15/04/11, ore 21:34

finalmente non vedevo l'ora che l'aggiornavi!!!!grazie per aver spiegato cosa voleva dire ryo adesso è tutto più chiaro ^-^-^-^
mi raccomando aggiornala presto perchè è davvero bellissima e sono sincera!!!
kiss kiss
by alessina11
xdxdxd xdxdxd

27/03/11, ore 20:21

bellissimi tutti e tre i capitoli continuala presto mi hai davvero incuriosito!!!ma che cosa intende sesshomaru quando dice che è per metà ryo?
cos'è un ryo o cosa vuol dire???cmq aspetterò che tu finisca di aggiornare questa ff perchè è davvero bella complimenti da oggi continuerò a seeguirla!!!
kiss kiss
by alessina11
xdxdxd xdxdxd

27/03/11, ore 18:03

Mmmm... Lady Hime, questa tua FF mi attira sempre di +! si sta facendo sempre + intrigante!! kissà cosa vuole questa Lady del Mihara... a ke servirà questo Fuuin demoniaco? è un sigilo, ma cosa sigilla?
Jun vuole sicuramente ottenerlo x diventare una demone completa e non dover + combattere contro tutto e tutti. kissà se ci riuscirà... l'inizio non è stato troppo promettente.
ma ke voleva dire Sesshomaru quando ha detto: «Tu…sei per metà ryo». ke vuol dire? perdona l'ignoranza, ma io non ne ho idea...
cmq, la tua FF mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come continuerà! bravissima, Lady Hime! sei davvero brava!

12/03/11, ore 11:14

Ciao , come mi hai chiesto eccomi qua a recensire il secondo capitolo...mi piace ma come ti ho gia' detto forse il mio e' un giudizio di parte perche' avendo gia' letto la tua prima stesura non posso che confermarti che il tuo modo di scrivere mi piacia molto. Al tuo prox cap. kiss

11/03/11, ore 14:34

Eccomi!
Scusa il ritardo!
Comunque questo capitolo è molto misterioso e intrigante.
Di sicuro è successo qualcosa nel passato della mezzosangue Junko che segnerà non solo il suo futuro, ma anche quello dei nostri "amici", in particolare del glaciale e insensibile Sesshomaru!
Possibile che esista qualcuno in questo mondo che sia in grado di sciogliere anche solo un minimo il nostro affascinante demone?
Io sono convinta di sì!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, nel flashback non s'è capito molto, solo che la madre è morta chiedendo perdono alla figlia e che essa ha assistito, ma mic hiedo il motivo della sua morte e in particolare cosa nasconde Jun, qual'è il suo destino?
Aggiorna presto!
Baci

09/03/11, ore 13:14

ACIDENTI!! questa storia mi sta inrogando parekkio, mia cara Lady Hime! mi piace moltissimo!! kissà ki è esattamente questa ragazza, Junko, ke Sesshomaru ha inspiegabilmente salvato. mmm... nn è ke nascerà del tenero, tra questa demone bionda ed il glaciale Principe dei demoni? -.- nn lo so...
Quando la mitica (x me è tale, xkè nn mostra la minima paura nei confronti di Sesshomaru. bravissima!!) junko ha colpito Jaken, questa frase mi ha letteralmnte fatto sbrellicare!!!
"Se qualcuno gli avesse ricordato come farlo, Sesshomaru avrebbe riso"
XD XD ma dai!! ke forza!! ancora nn riesco a calmarmi!!! possibile ke questo è talmente serio e freddo ke nn sa manco ridere?!? assurdamente comico!! XD XD Ke forza!! bravisima!!
Kissà cos'è successo alla povera junko. ki le avrà ucciso la madre in modo cos' brutale? Il mio pensiero è stato x il apdre, data la somiglianza degli ochi, ma poi l'ha kiamato x nome a questo Aniki, quindi penso o un fratello purosangue o un parente di qualke tipo... mmm. sn curiosa!! aggiorna persto, ti prego!! La FF mi piace moltissimo!!

04/03/11, ore 20:58

È scritta molto bene,  vale la pena che la continui ^.^
Dai, le storie di ibridi le adoro e poi se prendi il mio personaggio preferito... Sesshomaru... come posso resistere xD
Mi raccomando, a presto!

04/03/11, ore 14:19

Non l'avevo mai vista, ma è meno di un anno che sono su efp, quindi non è una sorpresa.
Comunque è molto bella!
Mi piace come inizio, strano è il tuo modo di descrivere Sesshomaru. Non so spegarti con precisioni il perchè, ma lo trovo diverso da quello utilizzato di solito.
Comunque ancora brava!
Aggiorna presto!
Baci

03/03/11, ore 16:03

Ciao ho letto la tua ff diverso tempo fa' e sono contenta di ritrovarla ancora qui in una nuova veste , perché mi era piaciuta davvero tantissimo. Leggerò con molto entusiasmo i tuoi nuovi capitoli e credimi non aspetto l'ora di arrivare alla fine per scoprire quale finale hai deciso di scrivere per questa tua ff. In bocca al lupo baci