La reine Margot: la vera falsa storia di Margherita di valois
di Diana924

10/09/11, ore 11:57

Oh beh, che peccato... sarebbe stato bello partecipare anche alle altre kermesse, sai com'è, il fascino di Hollywood, Berlino, Venezia, ecc... Vabbè accontentiamoci solamente di Cannes. Ma forse la nostra autrice lo fa solamente per non far montare troppo la testa ai suoi attori? Già, probabile, troppa notorietà e poi si sentono dei divi e chi li contiene più? XD

Saga non ha bisogno, lui è divo già di suo. Ha, dunque il suo ruolo era "non protagonista" :( che peccato... ma ha interpretato al meglio ed è spiccato al di sopra di tutti... quindi il premio è più che meritato. :P E per fortuna che gli altri hanno fermato l'autrice, era troppa l'immedesimazione che rischiava davvero di perdere il suo attore migliore.

Bene, sono proprio curiosa di conoscere la nuova produzione. Chessò, magari una "Giovanna D'arco" con protagonista la carissima Saori? XD

Grazie per questa storia piena di ilarità.

06/09/11, ore 00:45

E così alla fine siamo alla fine XD delle riprese.

Cannes vero? beh certo certo è un buon trampolino ma poi avremo anche ad Hollywood giusto? mica la nostra autrice vorrà fermarsi a racimolare solamente qualche palma d'oro. Povero Saga, che morte davvero vissuta... quanta sofferenza nella sua recitazione, era così sentita che sembrava vera... vero che l'autrice non ha sacrificato Saga per la riscita del film, vero? vero? Almeno una nomination come miglior attore Saga la riceverà, ne sono più che certa. E ora cosa ci sarà? subito il red carpet oppure una post produzione?

30/08/11, ore 12:16

Non sono diamanti gli swarovsky :-DDD è semplice cristallo ( alias vetro )

23/08/11, ore 16:46

Povero Saga che ha i minuti contati. Certo che mi ha fatto un pochino di tristezza, fortuna che il suo impegno nel film è quasi terminato, vero? vero? Che grande prova di recitazione di Saga in questa scena, una nomination agli oscar è assicurata XD

Spero che l'autrice nella sua immensa magnanimità abbia risparmiato il moribondo dalle padellate. Milo per esempio sarebbe ben lieto di riceverne il doppio XD

27/07/11, ore 00:33

faccio mea culpa per aver saltato la recensione di alcuni capitoli ma credo di essermi persa un attimo con la trama :(

non è che la nostra magnanima autrice mi fa un bel capitolo con il riassunto del film? o devo aspettarmi una improvvisata di antonella? XD

posso solamente apprezzare le varie mise dell'autrice e di antonella che le fa pendant. per quello che riguarda il girato di oggi... ho visto finalmente in azione seiya, ecco ora la domanda sorge spontanea (come direbbe qualcuno) ma lui ci fa o ci è? il personaggio credo gli calzi a pennello visto che non sempra per nulla che stia recitando tanto è scem... XD

e il povero saga... che ha fatto di male per essere legato dall'autrice? che ha pescato il 2x1 a quanto pare visto che probabilmente saga si è trascinato dietro pure kanon. ma quindi saga aka carlo deve morire? che peccato... vero che poi l'autrice lo slega saga, vero? vero?

24/07/11, ore 21:55

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mein gott la mole!!!!!!!!!!*-*
*pensa a Perez 18 anni fa e sviene*
povero Milo me lo devi sempre legare xD
per la scena dell'anagramma fa niente, tanto ho già il film xD
Però dai, l'incesto...è una voce di corridoio, insomma!!!ù.ù che cosa direbbe Ale di ciò, eh???
Voglio proprio vedere cosa inventerai quando c'è la scena del quasi stupro di François e di Anjou...
quanto ti ha dato Saori???Credo di aver perso il conto xDxDxD
Che cosa ci farai con tutti quei soldi, eh??? Li userai per stipendiare il prossimo film???xD
Aggiorna presto socia ;)

11/07/11, ore 20:43

Margot? En Navarre??????
Si Margot en Navarre problemi????xD
comunque socia, come al solito stupisci sempre, peccato che non ci sia stata la scena stupenda del libro dell'anagramma del nome di Marie, je me charme tout
è davvero romantica *-*
Dico solo un'ultima cosa: La Mole!!!!!!!!!*-*

beh direi quella di oggi è stata una giornata proficua per le riprese no? tutti che più o meno hanno dato il loro. milo che ha animato il dietro le quinte legato e imbavagliato e con l'immancabile incentivo per tenerlo a bada XD

perchè ricette strane? tutto sommato a parte un trascurabile effetto collaterale la ricettina mi sembrava dignitosa. ma forse la nostra autrice è allergica a qualcosa?

però vedo anche con piacere che la nostra amatissima autrice si prodiga per le persone anziane, una padellata anche al vegliardo dohko ma soft. a volte le piume non sono solo chiccose ma servono a qualcosa di utile XD

Oddio shi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* *-* *-*
La Mole *-* *-*
Inutile, sono pazza xD
devo dire che le piume ti donano socia xD
Milo, povero Milo....addirittura la pistola contro adesso?
Ioria *-* *-* *-* *-*
ne hai dimenticata una bellissima però socia "Soyez légère comme si vous etes libre"

Oddio shi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* *-* *-*
La Mole *-* *-*
Inutile, sono pazza xD
devo dire che le piume ti donano socia xD
Milo, povero Milo....addirittura la pistola contro adesso?
Ioria *-* *-* *-* *-*

ah!... Aiolos piano piano inizia a prendere in mano le redini della rivolta... me lo stento. altro che eroe sbrilluccicoso. ecco il lato nascosto di Aiolos... Aiolos il rivoluzionario... nuovamente ha risposto all'autrice male male male... anzi bene così si prende le meritate padellate XD

ecco come motivare il buon ikki a lavorare... prendere di mira l'innocente fratellino (che detto tra noi è il più volenteroso nell'aiutare la nostra autrice vero? aaaah... ricordo ancora come si dava da fare per il successo del precedente film XD)

ALZA IL CULO TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo so esattamente di che scena si tratta.... Un certo La Mole che torna.... SBAV xD e...AIOLOS *-* *-* Mr Enel che brilla sempre di più xD

08/05/11, ore 02:20

nooooo.. dai il pollo gonfiato Nadal? mille volte meglio Federer anche se ultimamente perde colpi :(

aaah... la nostra autrice sadica ha messo al lavoro in nostri saints alle 3 del mattino.. poveretti... qui scatta lo straodinario sullo straordinario più la doppia assicurazione sugli infortunii... la nostra autrice non bada a spese per questo film. povero kanon che tenta di svignarsela ma viene riacchiappato e povero ikki che pure lui tenta la fuga ma viene beccato dal proiettile seiya, neanche fosse la colonna portante di poseidone ahahah.

e dunque il nostro seiya non arriverà ai 30? non saranno un pò troppi... così avrà fin troppo tempo per combinare guai... qui ci vorrebbe una bella rivisitazione della storia XD

07/05/11, ore 21:34

Come puoi riassumere in così poche righe il discorso di La Mole??
Va beh, te lo scrivo qua: On dit qu'elle est incapable d'aimer, que de sang des assassins coule dans ses veines, et pourtant elle m'a sauvé la vie. Je la délibrerai, Dieu m'a choisi puor la sauver, je la déliberai xD
comunque ottio capitolo socia anche se non capisco cosa c'entri l'abito scozzese...xD

01/05/11, ore 10:12

come ti sia saltata in mente l'idea di metterti un completo da giocatrice di tennis stile Pennetta lo sai solo te, però a te tutto è dovuto xD
Ricordati socia, nella parte di Caterina de' Medici sei perfetta xD
Aiolos, Aiolos *-*
povera Pandora stava anche recitando bene e tu me la tratti male??xD
Direi che siamo a buon punto della storia no???