Weasley's Colours
di JanisJ

05/03/11, ore 17:59

Eccomi anche qui pronta ad "imbrattare" con i miei commenti anche questa tua nuova storia! Ma che ci posso fare? Ormai i tuoi scritti mi hanno creato dipendenza :P
Se consideriamo che scrivi divinamente, parli per lo più dei miei pesonaggi preferiti e hai delle idee geniali io non posso non adorarti ;)
Per esempio, ache io ho sempre pensato che Ron&Ginny avessero un rapporto speciale e questa raccolta affronta in modo esemplare quest'argomento!
Lo stile è particolare, ma dopo qualche rilettura- e grazie ai capitoli successivi (a proposito, come faccio a non considerarti un genio dopo l'idea dei titoli associati alla parola "sciarpa" in varie lingue?)- sono riuscita ad apprezzarlo.
E poi c'è il fatto che da quando ero piccolissima ho sempre odiato la lana sulla pelle che pizzica e graffia.
Mi fiondo a leggere i capitoli successivi e già sai che in un modo o nell'altro, primo o poi, ti lascerò un commentino :)
Un abbraccio forte forte forte :D
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 11:31 am)

05/03/11, ore 12:14

Non ci posso credere! Quando ho cliccato sulla storia tramite la pagina autori mi è apparso il secondo capitolo.
Mi è quasi venuto un colpo ,NON AVEVO NEANCHE LETTO IL PRIMO!!
Questa storia me la sono quasi persa.
Adoro Ginny e il capitolo è stupendo anche se devo ammettere che * sguardo imbarazzato* ho dovuto leggere tre volte per afferrare tutto visto che non sono decisamente abituata allo stile che hai scelto.
Pero l'ho trovato interessante una volta capito chi parlava.
*ignorami! sono troppo scema*
Arriverai anche a parlare del rapporto di Ron e Ginny con Harry?
Ti prego dimmi di si !li Adoro come coppia.
Vado a leggere il secondo capitolo
bacio Ri

03/03/11, ore 14:53

E' bellissima come prima fic, davvero. Molto dolce anche questa^^
Anche a parer mio il rapporto tra Ginny e Ron è uno dei più intimi della famiglia Weasley (eccetto Fred e George, ovvio xD), ti seguirò di sicuro :D
Molto bella e originale anche l'idea dell'acrostico, veramente brava! *-*
Aspetto i prossimi capitoli :D

A presto,
Alessia :)

03/03/11, ore 14:32

Oh che cosa carina! Non avevo proprio capito che si trattasse di loro! Complimenti Per la bella idea che hai avuto :) Mi raccomando, avvertimi quando aggiorni che sono un pò distratta XD

03/03/11, ore 12:20

Aaaah, JanisJ, sei la mia preferita! E da quando hai scritto che fai l'animatrice per delle feste per bambini, lo sei ancora di più! Viva la vita!
...passando alla tua storia...
Forse sono io che non ho la mente allenata (mannaggia a me che non ho fatto abbastanza cruciverba quando ero piccola!), ma mi sono un po' persa leggendo questa flash, anche l'adoro tantissimo perché è un meraviglioso acrostico (bella! bellissima idea!). Chi è che parla? Ginny, vero? E si rivolge a Ron, non è così? E sono anche piccoli, giusto? *guarda sconfortata lo schermo del computer*
Mi piace molto e la metto senz'altro fra le seguite!

03/03/11, ore 09:17

Tenerissima! Ma che dolce Ron..
Quella dei due fratelli è un'ottima idea...
....tu hai sempre ottime idee! :)
baci

02/03/11, ore 23:26

Eccomi qui, una Robinki in incognito a commentare questa meravigliosa raccolta! Tu sai che appesterò ogni singola flash-fic , vero?? La adoro semplicemente, è stupenda ed emozionante! Mi ha fatto amare ancora di più Ginny, assolutamente meravigliosa *_*