Origami
di PotterWatch

12/05/12, ore 13:08

Mi scuso se sto recensendo con un macello di ritardo dopo la data di uscita, ma meglio tardi ke mai!
Comunque, è tenerissimaaaaa! ^_^ ^_^
bravissima, Eli!
finalmente una serie degna di stare tra i preferiti!

11/12/11, ore 14:35

Questa è una raccolta assolutamente adorabile, terribilmente colorata a livello di punti di vista, scelta dei momenti e dei personaggi, ed estremamente delicata, toccante e in linea con le tematiche di gioco! Dice tutto quello che deve dire in un sussurro che lascia il lettore assolutamente soddisfatto, spezzandoti pure il cuore qua e là - vedasi Iris e Miles bambino, le mie preferite! Gyakuten Senshi, poi, è genio puro! Nei preferiti subito ♥!

13/09/11, ore 13:20

...
Maledizione, non so che darei per ripescare dalla memoria il dialogo da cui è tratta questa scena!
La tua raccolta mi intriga non poco e non vedo l'ora di scoprire di quali altri personaggi hai scritto - amo questa serie con nerdosità viscerale e sono particolarmente affascinata dai personaggi secondari e/o di poco rilievo. Adesso mi siedo qui, mi preparo un po' d'uva e mi leggo tutto. Se sei riuscita a farmi amare questa prima piccola fic nonostante difficilmente mi piacciano le scene tenerose, posso essere certa che il resto non mi deluderà!
Nice job :D

08/03/11, ore 11:07

Ooohhh, una raccoltina di flashfic su AA dalle tue mani č come un regalo inaspettato e piacevolissimo! Soprattutto quando inizia in modo cosė assolutamente fluff e adorabile. Mi č parso di vedere un piccolo Miles singhiozzare di rabbia e umiliazione, e la frase finale di Phoenix fa comprendere appieno, casomai vi fossero stati dubbi, che il motivo scatenante di quella reazione č proprio la realizzazione di una "perfezione" negata. Ed č bello come il rapporto tra Nick ed Edgey diventi cosė del tutto reciproco, di reciproco supporto di fronte alle rispettive debolezze.

Alle prossime occasioni, dunque :D

03/03/11, ore 20:37

Uhmmm... Okay, ci provo. Tanto lo sai che non verrà un granché, questa recensione, mi conosci. Ma ci provo.

Allora! Sai già che amo questa fanfic, ja? È... è... è... una cosa troppo tenera.
Ti amo per quest'idea.
Ti amo perché scrivi divinamente.
Ti amo perché... perché... perché scrivi!
Giuro, non ho mai letto una fanfiction scritta così bene. Ti adoro. ;WWW;)9
Ehm. *Coff.*
Inutile dire che il piccolo episodio in sé aveva già tanta tenerezza, no?
Più che utile, invece, dire che raccontata in questo modo, con queste modalità, con Phoenix che dice quelle parole, consolandolo... È. ancora. più. puccioso.
Well, cos'altro dire? Dio, ci sarebbero così tante ma io finirei soltanto per ripetermi.
<fangirl> CIOÈ, Phoenix che, COSSHI CARINOH, consola Miles, IN QUEL MODO COSI' TTENEROH (?), è una MERAVIGLIAH TvT)9♥ </fangirl>

Okay, adesso me ne vaaado. Prima che tu chiami un manicomio per farmi venire a prendere.
Come tu hai recensito al capitolo della mia raccolta dopo che il capitolo precedente non era stato recensito, io ricambio, seppur tu sappia quanto io faccio schifo a recensire e sappia anche quanto amo questa ff ;V;♥
Quindi, O DIVINA E SOMMA AUTRICE E RECENSITRICE ;3;♥♥♥, sparisco umilmente!

AyuChan Uchiha

*sparisce in una nube di fumo*