Passioni risvegliate
di Rei_eien8

10/03/11, ore 19:24

Bello anche questo chappy *_* sai descrivere tutto meravigliosamente.Spero solo k ci saranno scene più romantiche tra loro due, Ichigo per il modo in cui a sempre trattato Kisshu la detesto,però poverina nn si meritava di essere violentata,mi dispiace...(Qndi caro Kisshu cerca di essere anche un pò piu dolce oltre k pervertito ^^ ndme..... -__- ndkisshu)^__^ alla prossima!

10/03/11, ore 01:49

Bellissima fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

08/03/11, ore 12:25

Una storia scritta bene, riesco a provare la paura gli altri sentimenti che prova Strawberry! Certo che però Khissu è parecchio stronzo, voglio dire, prima lo stanno quasi per fare in un acsensore, e poi la lascia lì, come se nnt fosse... Io amo Khissu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' troppo figoooooooooo!!!
Continua la storia, mi raccomando!
Baci ke_95

04/03/11, ore 22:25

hey ciao! wow ti sei cimentata in una storia davvero hot!! quanto adoro kishh!!!!!!il mio mito. cmq sta venendo bene ^^ attendo con ansia un altro cappy ^^,anche se non credo che strawberry ci metta molto a cedere totalmente al suo fascino,infondo dopo l'ultima battaglia lo aveva pensato stessa,lo ha detto lei! a presto kiss

04/03/11, ore 20:00

Kisshu però e stato cattivo! non doveva lasciare Ichigo nell'ascensore bloccato è_é e se nn si apriva? O_O quella poveretta sarebbe morta la dentro XDXDXDXD Speriamo che le altre Mew Mew Ryan e Kyle, cioè voglio dire, e un pò troppo presto per fare i ficcanaso no?. E cosa credeva di fare Ichigo una volta visto Kisshu sul propio letto solo in boxer? scappare? (io sarei rimasta in trans per qualche secondo e poi sarei svenuta O///O ndme--- Esagerata -_- ndKisshu--- ZITTO TU @///@--- ok O_o ndKisshu) continua presto ^__- ciao!

04/03/11, ore 19:45

WOW kisshu lo descrivi cosi bene!( e poi io lo amo *_* nd me) O///O mi sono emozionata leggendo XDXDXDXD e stato troppo carino qnd a detto a Ichigo se aveva un pò di latte definendosi un "gattino indifeso" e poi la scena che ai descritto nell'ascensore e stata davvero HOT *_* nn vedo l'ora di leggere il seguito.Bye ^^