Cade La Pioggia
di Aly92

17/05/11, ore 20:40

è a dire poco strepitoso... triste, ma cmq emozionante e bello... mi è piaciuto tantissimo e sei riuscita a ricavare da un momento triste qualcosa di buono... è qualcosa di eccezionale quello k hai fatto... nn vedo l'ora di leggere una nuova fanfic tua
baci
kikibest

10/05/11, ore 12:17

Decisamente particolare come storia. Sia nel concetto che nella forma, ma pensata e messa giù molto bene!

marco

02/04/11, ore 16:26

Oh cazzo D: questo si che si può definire un capolavoro!
Porca paletta sono rimasta senza parole! E' pieno di sofferenza e tristezza, ma è anche pieno di passione, mistero. Bho non lo so, ma ma ma....E' stupendo!
Amore profondo! Ti prego continua così, io amo il modo in cui scrivi, le cose che scrivi. Hai una profonda bravura nel descrivere i sentimenti anche senza esprimerli in maniera esplicita. Brava brava brava!
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 04:28 pm)

03/03/11, ore 13:06

Ciao tesoro! Hai fatto bene a non mettere il dialogo comico alla fine, questa one shot è bellissima, ma davvero molto triste. All'inizio non avevo collegato l'immortalità di Bella con la fine del rapporto con Edward, pensavo fosse immortale e stop senza alcuna storia dietro; solo quando arriva Ed nella radura ho capito tutto. Bella è morta dalla disperazione e con lei Edward. Sai che a me piace il lieto fine, ma qui ci stava bene un finale triste, perchè sono morti insieme, non so se mi spiego...
Kiss

03/03/11, ore 09:29

ohhhhhhhh che bella one-shoot!!!!! anche se mi mancano i tuoi dialoghetti comici! XD
comunque bellissima questa storia davvero--molto malinconica e bellissima!! complimenti!