Recensioni per
Ora basta!
di luigina1982

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/02/09, ore 16:26
Cap. 1:

TesOrO !!! Tu nOn sai quantO mi dispiace per te... QuestO mOndO fà prOpriO schifOOO !!! La gente guarda le apparenze... Ma sono sicura che il giorno in cui un ragazzO imparerà a guardarti dentro si innamorerò di te, perchè per quel poco che ti conosco io sento che tu sei una persona stupenda. Un BaciOne, La tua siLviOtta ^_^

Recensore Master
06/08/06, ore 11:15
Cap. 1:

E poi la gente mi dice che una come me, alla quale tutta la cosiddetta "società" fa schifo, dovrebbe andare a fare l'eremita e perchè non riesco a capir chel a gente"non è tutta cattiva, il fatto che te abbi incontrato dei ragazzi cattivi non vuol dire che sono tutti così..." e un sacco di altre stronzate del genere. Comunque non so se ti può consolare, ma io di anni ne ho 16 compituti un mese fa e la rottura di palle non voluta me la son cuccata pure io: sono stata adottata in Romania a due mesi dai miei. Sono bianca, e quindi finchè non lo scoprono nessuno mi dice nulla, però ho perso il conto delle truzzette sfigate teste di cazzo senza cervello che ho pestato perchè mi venivano a dare della bastarda o cose simili. So che è una cosa completamente diversa dalla, tua probabilmente più insignificante, però insomma penso di poteri capire almeno un pochino...e dico tranquillamente che per me tutta la gente che un'anima ce l'ha ancora e ama cose diverse dalle marche dei vestiti e la popolarità da sfigatelli coglioni dovrebbe davvero andare a stare per conto proprio, con chi è come lei. Comunque mi fa piacere sapere che anche tu non sei sola, hai degli amici, perchè io sarò una ragazzetta che, come dicono alcuni, "fa tanto la saccente e puzza ancora di latte" ma una cosa l'ho capita: tutta quella gentaglia "benpensante" e alla quale si dovrebbe tanto preoccuparsi di piacere è perlopiù solo feccia e gli unici di cui puoi davvero fidarti sono GLI AMICI, quelle Persone che anche quando sei nello schifo fino al collo non ti mollano e se ne vanno, quelli che lo capisci che sono le persone che sono destinate a starti vicine per sempre e che tu devi proteggere come puoi...quindi qualcosa per cui vale la pena vivere c'è sempre, amche fosse solo testardaggine di far vedere al resto del mondo che tu epr star bene non hai bisogno di lui e che potrai anche doverti piegare a certi eventi, ma di certo non ti spezzerai mai nè ti arrenderai a diventare una testa vuota come lui. Un bacione, è andata a finire che mi sono sfogata pure io! Mel-chan

Nuovo recensore
03/03/06, ore 21:29
Cap. 1:

ank'io a volte mi butto giù...mooolte volte...anke se ho solo 14 anni mi sento così sfigata e brutta...nn preoccuparti, sei talmente brava e riesci ad emozionare kiunque...io ti voglio già bene...nn scoraggiarti!

gothicbaby
29/01/06, ore 01:52
Cap. 1:

ciao,mi spiace...sinceramente non so che dire..tutte queste cose che hai scritto mi hanno colpito nel profondo! baci gothicbaby!sta tranquilla primo o poi troverai la persona giusta,immagino che queste parole te le avranno dette un sacco di volte anche per me è lo stesso neanch'io ho mai avuto un ragazzo,ho 14 anni e sono una ragazza diversa dalle altre in fatto di gusti,interessi,e a volte tendo ad essere silenziosa...e forse è per questo che non ho un ragazzo...cmq sono sicura che primo o poi troveremo la persona giusta!

Recensore Junior
11/01/06, ore 23:42
Cap. 1:

ero incazzata prima e dopo aver letto questa fun lo sn di più.... perchè il mondo fa così schifo e va così male a chi nn se lo merita? senti non so se può servire ma...fregatene della gente ok? cioè le persone che sono sempre presenti, che ti stanno vicino, quelle sono importanti. nn riesco nemmeno a immaginare quanto può essere difficile e dura ma ti prego nn dire ora basta, nn ti arrendere. nn è importante il numero ma la qualità che conta e se ti bitti giù è sl peggio. io non sn brava cn le parole e credo che quello che ho detto non t servirà a molto xche in fondo io chi sono....sentivo solo il bisogno di dirti qualcosa. beh....cioa e nn dire ora basta.