I want you
di Iry_chan

14/02/04, ore 15:12

E' la storia più bella che abbia mai letto!! E' fantastica!! Finalmente Sanzo ha avuto la lezione che si meritava! I miei complimenti! E' fantastica!!

Cassandra
22/01/04, ore 18:49

Favolosa fino alla fine. Voto 10

20/01/04, ore 22:39

O__O Si passa ai fatti! Ukyu! ^__^ Che meraviglia!!

20/01/04, ore 14:47

Come sono felice!!! Sono davvero felice per Goku!!!Publica al più presto i prossimi capitoli!!

19/01/04, ore 13:25

Sta diventando sempre più bella, pubblica al più presto il prossimo capitolo! Bravissima!

18/01/04, ore 21:40

Storia davvero favolosa e che riprende un tema che anch'io sto provando ad affrontare. Il tuo racconto ha un'intensità che tiene incollati al monaco e che adoro. Continua al più presto. Voto 10

18/01/04, ore 18:50

Che...che...E' FANTASTICA!!! WOW! Io a volte sono cattiva con Sanzo, perchè se lo merita, ma tu sei stata fantastica! La tua ff è davvero fantastica! Mi piace come scrivi, sei fantastica!!

18/01/04, ore 10:49

Sono veramente spaventata all'idea di quello che accadrà, ma sono troppo curiosa di sapere come prosegue la tua ff, pubblica al più presto i capitoli, il tuo modo di scrivere tiene veramente con il fiato sospeso!

17/01/04, ore 23:26

Ho pianto...ti giuro che ho pianto, tanto era bella e al temp ostesso drammatica la tua storia...è assolutamente fantastica, e spero che tu pubblichi al più presto i prossimi capitoli!

Concy
17/01/04, ore 16:08

Iry complimetni la fic e' grandiosa. Ne ho lette parecchie yaoi e' questa e' davvero bella. Aspetto il prossimo capitolo. Baci Concy