Beccati!
di Alessia Heartilly

23/09/11, ore 17:32

Wow! Finalmente una fic divertente e chiara sui piccioncini più famosi di Final Fantasy 8!!!^^ La tua storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere il fatto che la casta Rinoa sia stata beccata in una situazione simile!
Quanto a Leon che "battezza" stanze e piscine...XDXD
Non aggiungo altro, ti faccio solo i miei complimenti!
Ciaooo!!!
kris96

22/08/11, ore 01:09

Sono anni che leggo le tue fanfiction! Sono stupende, semplici, ma definite, chiare nell'ambito dove si svolgono, senza strane sfaccettature!
Quello che adoro di più è il tuo modo di riuscire a trasformare un qualsiasi momento seppur all'apparenza o all'idea banale in un racconto che può davvero far sorridere e far stupire, sempre, senza banalità.
Anzi, suggerisco anche agli altri utenti di dare una sbirciata alle tue fan fiction, perché sono equilibrate e di facile lettura.

04/03/11, ore 18:03

Davvero carina. Molto allegra e divertente! In poche righe mi sono davvero ammazzata dalle risate. Molto piacevole da leggere. Come al solito un ottimo lavoro di Alessia!
Forse dovresti sistemare la formattazione che si è un po' distrutta al centro della storia e rende confusionaria la lettura di quella parte; per il resto: good job!
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 06:06 pm)