I will!
di Liberty89

28/04/13, ore 12:23

Bella questa shot, davvero interessante nell'analizzare il classico rapporto fratelli/rivali che c'è tra il piccolo Ven e "l'imbattibile" Terra :)
La scena in cui il castano gli scompiglia i capelli è eccezzionale, oltr a essere un classico di questo genere di storie, e rende bene l'idea del rapporto che c'è tra i due. Molto bella anche la scena in cui Terra resta a fissare l'amico immerso in chi sa quali pensieri, quasi come un padre (o fratello maggiore) affettuoso :)
Il finale invece io lo percepisco un po' triste, cioè per tutta la fic Terra incita Ven a superarlo e il biondo gli giura che ce la farà pieno di speranze, ma poi, quando lo sfida ad una gara di velocità, il suo forte tra l'altro, né esce di nuovo sconfitto dal castano, e devo dire che apprezzo che nonostante questo non si sia perso d'animo perché è davvero un momento triste, come se il destino gli ribadisse che l'amico sarà sempre un passo avanti a lui...
Vabbè dai troppa tristezza che non credo c'entri con la tua fic (o frose sì...), visto che poi finisce bene :)
Per la scittura non noto nessun errore particolare, lo stile è sempre il solito che piace a me: coinvolgente al punto giusto da immergerti nei pensieri dei protagonisti ed efficace nel narrare le loro emozioni.
Complimenti all'autrice :)

01/09/12, ore 12:59

Gemella… *.*
Questa è stata la prima storia che ho letto su “Birth by Sleep”. Se non ricordo male l’hai pubblicata anche su Fanfiction World Forum. Ed è stata anche la prima storia che ho letto a distanza di mesi, dopo che mi sono presa il mio periodo di pausa XD

È bellissima, mi sono piaciuti davvero tanto i personaggi. Ven e Terra ricordano moltissimo Sora e Riku.
Anche Ven è quello che rimane leggermente indietro rispetto a Terra… spero che riesca a raggiungerlo, un giorno.

Una storia molto bella ^^

24/03/11, ore 22:11

Heilà mia dolce stellina :3
Quanti bei ricordi questa shottina ** Com'è dolce Ven *__________________________* da portarselo a casa (cit.) Che dire di più? sai già di essere un asso in queste cose, e questo piccolo lavoretto non fa eccezione, bellissimo come sempre :)
Grazie ancora per avermela scritta stellina ** Una delle shot più belle che mi abbiano mai dedicato **
Ven sarà anche dolce, ma tu sei amorevolmente spupashosa *spupasha*
Oddio quanti "*" O___________O
Grazie ancora stellina^^

23/03/11, ore 23:27

Amo! <3 Sono tornata, ma non so se la padrona Ispirazione tornerà a farsi sentire come una volta...pecco di fantasia, al contrario di te! Non sapevo che avessi giocato a birth by sleep! Molto, molto carina come mini fic, vedo che nonostante gli impegni non perdi la tua bella mano :3 continua così <3

03/03/11, ore 22:33

ma che cuccioli!!!
io li adoro sinceramente (specie ven)...
in effetti non ci sono molte fic su di loro (non hanno messo nemmeno i nomi nella lista dei personaggi ç_ç) per cui una in più è sempre MOLTO gradita xD!!!
complimenti per lo stile e l'idea... si bhe non è nulla di anomalo ma è per questo che è IC!!!
ciao ciao^^
baci