C'era una volta

07/09/06, ore 01:39

i cetriolini X°°°°°°D molto carina ^^

John Doe
16/07/06, ore 10:50

bellissima!!!!! neanche a me piacciono i cetriolini, come a remus, ma quando si è innamorati si accetta qualsiasi cosa voglia essere un complimento. bella!

Glowen
12/02/06, ore 17:39

anche se in genere non mi piace la Sirius\Remus, questa ff è molto carina! ^_^ leggera e originale!

14/01/06, ore 18:34

Ciao Faith!! Dio, anche questa è carinissima!!=D e i cetriolini.. ahahah.. dopo ti rispondo alla mail! Un bacio, Sara.

Agartha
13/01/06, ore 10:48

Faith riesci sempre a trovare delle perle da tradurre. Anche questa storia è breve e semplice ma stupenda. Sirius che racconta una favola per svelare i suoi sentimenti, Remus che sfrutta la stessa idea per ammettere di ricambiarli. Che dolci! La parte in cui Sirius parla di Peter e la sua fedeltà un po’ mi ha fatto rattristare, visto che sappiamo come in verità Minus si è comportato nel futuro. Certo che a Sirius i cetrolini devono proprio piacere molto. Eh eh eh! Però Remus è al primo posto nel suo gusto, così com’è Sirius lo è per Remus. È una fic davvero bella. Grazie per la traduzione. Complimenti. Agartha.

Francesca Akira89
12/01/06, ore 15:01

XD E' simpatica...

RosyBlack
12/01/06, ore 13:12

dolce...però spero proprio che non sia nei piani della row! eheh...cmq io ho riso un sakko :D :D

Maho_Lupin
12/01/06, ore 12:41

Che carina! (ma sul serio da dove saltano fuori i cetriolini?!)Maho Lupin