Separated . Maybe we never were close .
di _ L a l a

22/08/11, ore 20:42

Eeeee niente, capitavo di qui pseudo-per caso dopo aver notato che avevi messo una mia fic nelle preferite (btw, grazie uwu), eeee (x2) ho spulciato le tue storie alla ricerca di qualche Laven (ovviamente). Mi è piaciuta *-* Mi ha fatto pensare a cose a cui NON vorrei pensare tipo COSA NE SARA' DI ALLEN DI LINK DI LAVI, E' DAVVERO TRISTE CHE Lavi rischi di subire la stessa morte di quel demente di Chaoji. E senza rivedere mai più Allen T_T ? Una parte di me effettivamente desidera vedere prima o poi Lavi che viene minacciato di morte e lui che si rifiuta stoicamente di parlare per difendere i suoi compagni! (=Allen.) *si asciuga le lacrime agli occhi* (e voglio anche vedere la reazione di Lavi quando scoprirà tutto quello che è successo ad Allen e quest'ultimo al momento è un po' un fuggiasco-- ma perchè mi illudo, Hoshino? Perchè?)
Comunque non preoccuparti, Lavi non morirà =ç= Secondo me moriranno tutti tranne lui e Lenalee LOL (trauma profondo).
No beh, perchè faccio sempre così la cazzara? La tua fic era mucho piacevole, mi è piaciuta soprattutto la parte di Allen, quando desidera sapere se è vivo ed essere stretto IOASJKldklasd oh, una carie. Anche se ho tentato di trattenere una risata - fallendo - quando dici che Timcanpy gli dà un colpo con la coda. Perchè inizialmente mi sono immaginata miniTimcanpy che lo patpatta con la sua minicodina, poi mi sono ricordata che in quel capitolo Timcanpy è UN COLOSSO e probabilmente con un colpo di coda sfracellerebbe Allen -  per altro già debole di suo al momento. xD No ma queste erano mie scorribande mentali. Dovresti scrivere qualcosa di più su di loro e meno su Narnia u_ù
*TENTA SPUDORATAMENTE DI DIFFONDERE IL VERBO*