Lacrima dal cielo, fiore nel deserto
di Sarren

13/05/13, ore 15:02

E' stupenda!
Non so come fai ma con pochissime parole m ha donato grandi emozioni al cuore!
Una lacrima nel cielo cade da sola ... senza nessuno che la consoli ... poverina!

Muore .. tristezza pura.

Complimenti

03/09/11, ore 15:27

questa poesia è semplicemente,bella!
Hai saputo interpretare al meglio il grande cerchio della vita; ci fa capire che è dai piccoli gesti o dalle piccole azioni, che nascono veri e propri, MIRACOLI!
Sei davvero brava! i miei più sinceri complimenti.
Mi piace come hai posizionato le parole, per far risaltare di più, il loro significato, all'interno della poesia.

14/03/11, ore 22:29

Eccoti di nuov ! Anche questa poesia non é niente male...la vita nella solitaria morte...la singola goccia che, come per un grande miracolo, dà vita ad un fiore, il quale, nonostante fosse poi morto, non sarebbe stato abbandonato completamente dalla vita.Complimenti, bella idea...ci sono però alcune minime imperfezioni (ricorda:anche i migliori sbagliano): "Solitario nella desolazione" ( "desolazione", almeno secondo il mio parere, é una parola poco adatta alla poesia, perché potrebbe essere troppo lunga, rovinando così la musicalità del verso) ; altra parola poco adatta alla poesia é "singolo" ("un singolo fiore")...questo almeno secondo il mio parere...non prendertela...non mi piace offendere perché so che  quando si lavora per una poesia é brutto essere liquidati da poche parole o da un "papiello" (termine partenopeo, se non sei di Napoli) in cui si viene offesi. Quindi, per evitare il "papiello" che sto facendo ora, ti saluto e ti auguro buona fortuna con le prossime poesie. A presto!

11/03/11, ore 17:22

Ciao Sarren anche questa tua poesia è molto bella, originale come l'hai resa graficamente ^^ piacevole non solo nella lettura, ma anche alla sola vista!

04/03/11, ore 17:32

Semplicemente bella. Mi è piaciuta perchè non è pretenziosa, è semplice eppure molto sentita. Ciao.