My beating heart
di St. Jimmy

20/07/11, ore 15:49

Oddio, oddio ho i brividi. Porca miseria, sto morendo di paura.
Ho finito di leggere la shot ben dieci minuti fa, ed ho ancora la pelle d'oca.. Per di più sono sola a casa, quindi nessun rumore in giro.
Mentre leggevo ero tutta assorta, avevo il cuore a mille, i nervi a fior di pelle e.. cade il diario in bilico sulla scrivania. Tu non hai idea dell'urlo che ho cacciato.
Dopo averla finita di leggere mi sono alzata e ho messo un cd a palla nello stereo, per tranquillizarmi, xd. Si, lo so, sono una fifona!
Ma tornando alla storia, è scritta davvero benissimo. E' assolutamente perfetta, hai reso tutto al meglio. Molto inquietante come incubo, ma anche a me capita di sognare gente che muore (non ti dico come mi risveglio poi!)
In conclusione, sei davvero molto brava.

18/07/11, ore 02:28

oddio ci credi che mi sono messa a piangere ? :'( stupenda!

31/05/11, ore 21:47

No va bene,si ce sembro ripetitiva,ma cazzo!Sei un genio!Questa FF è orribile...ma in senso buono!Cioè...voglio dire...(dislessia portami via *mano in faccia*)...è magnifica nella sua tragedia.Come schindler's list,non si Puo dire sia un bel film,Perchè tratta dei tempi che fanno accapponare la pelle,ma è un capolavoro!
Non si se sono riuscita a spiegarmi T____T il succo è che sei ufficialmente nei miei autori preferiti
-B =3

24/03/11, ore 16:29

Santo Billie Joe! Ma...ma... Che razza di incubi! Ma no! Ma che brutto! Brutto, brutto, brutto!! Ma veramente brutto. Cioè, che brutta storia, che brutto incubo, che brutto tutto! So già che starò male per un paio di giorni! Ma dico! Non si può scrivere cose così tremende! Davvero, poi noi che amiamo i tre mostriciattoli verdi stiamo in ansia per mesi! Ora, tralasciando questo mio schizzo, come vedi la tua storia mi ha preso tantissimo. Ho avuto le lacrime agli occhi fin da quando ho letto la parola vecchio, perchè è un vocabolo che, associato a BJ, mi da una tristezza infinita. E poi ha scritto davvero divinamente, e ti assicuro che riuscire a far scendere la lacrima alla sottoscritta è un lavoraccio, quindi complimenti vivissi per la storia. E tra l'altro mi è piaciuto tanto anche vedere Trè che piange per i fatti suoi che, detta così sembra una bestemmia, ma, nell'orrore della situazione è una scena sublime. In ultima analisi: ottimo lavoro! Però sappi che avrai i miei incubi sulla coscienza per i prossimi mesi avvenire...

23/03/11, ore 16:58

ok...respiro...! Premettendo che mi hai commosso, se per il fatto che stessi ascoltando una canzone piuttosto triste dei beatles o perché quest'ff è fottutamente bellissima (bellissima anche se drammatica u.ù), non lo so dire, ma poco importa. È davvero coinvolgente e bisogna dirlo, il tuo cervello è geniale anche negli incubi D: complimenti davvero (non faccio faccine felici perché mi sentirei in colpa vista la drammaticità dell'ff) ~Saluti da Martf
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 05:00 pm)

03/03/11, ore 19:17

Mi associo: attenta alle virgolette, devi lasciare uno spazio tra loro e il dialogo, altrimenti svanisce tutto!
Comunque a vederla così non è male, quindi sistema, e poi sarà good!;)

03/03/11, ore 18:19

La ff mi piace, però non voglio continuare dato che non si leggono i dialoghi.
Togli le "<>" e metti le "" virgolette alte :)
Poi recensisco :D

Eccomi qua!
Bè, come previsto la ff è molto bella!
Cioè, drammatica (Mike:senti chi parla! Io:ma.. ma.. ç_ç), ma bella!
Si capisce che è tratta da un sogno, perchè è tutto molto... Sfocato? Insomma, sappiamo tutti com'è ricordarsi un sogno.
Infatti lo sparo non si sente.
Davvero bella, mi piace.
Mi hai commossa sai?
Complimentoni al tuo inconscio e alla tua capacità di ricordare i sogni ;)
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 03:51 pm)