Con gli angioli [Pascoli docet.]
di Jolly Camaleonte

16/04/13, ore 17:25

Ciao volevo farti i complimenti per il magnifico cross-over Pascoli/Sherlock Holmes e trovo che la tua interpretazione sia fantastica =)

11/06/12, ore 19:03

Dire che mi è piaciuta sarebbe un'eresia.
L'HO AMATA (e per citarti, l'ho risa con gli angioli anche se l'italiano fa molto pena)
La frase che mi è piaciuta di + non era neanche nella FF, ma nelle note:
 Perché sì, Holmes è pazzo, ma di Watson.
Geniale...

19/03/11, ore 00:00

O mio Dio!!!! Oh mio Dio!!!!!!!!!!!
E' canon!!!!!!!! E' CANON!!!!!!!
Non posso crederci...ma...ma...è semplicemente bellissima!!!!
Perchè non delizi più spesso, noi affamate slasher con queste tue chicche?
NE VOGLIO ALTRE!!! NE VOGLIO ALTRE!!!!!!!!!!!
Permettimi di dire che Holmes innamorato assomiglia ad un totale imbecille, ma è questo il bello...è meraviglioso!!! E che dire di Mycroft? Io lo amo...guarda il fratello e capisce che si è rimbambito per via del dottore!! Ed è una fortuna che Lestrade sia imbecille perchè chiunque essere umano si sarebbe accorto che Holmes è innamorato.
No, a parte gli scherzi: è bella davvero e mi chiedo perchè non ne pubblichi delle altre ( se ti faccio gli occhioni a cucciola, funziona? Sciverai altre slash su questi due vittoriani omini? Ti prego...)

Complimenti ancora perchè era davvero dolcissima e significativa. Ho trovato bello associare il sorriso di un innamorato con quello degli angeli...toccante.
BRAVA!!!!!!!!!!!!

05/03/11, ore 16:40

Le vostre storie sono sempre meravigliose.
Davvero,non ho parole.
Avete delle idee che non so nemmeno da dove le prendete,ma...
"Mycroft scosse la testa e lasciò le labbra incurvarsi leggermente.

-Ride con gli angeli, Lestrade. Il grande Sherlock Holmes ride con gli angeli.-"
Che frase stupenda,sicuramente la scriverò dappertutto nelle prossima settimana **
Non ho parole,davvero,continuate così.
Io sono sempre qui :D
BAci,ALex

03/03/11, ore 21:03

uno stetoscopio di assolutamente ovvia provenienza

Ho riso io con gli angeli questa volta.

r.

03/03/11, ore 19:16

Wow, wow, wow... Hai superato te stessa inserendo una nuova interpretazione di Pascoli! Ti deve piacere molto se sei riuscita a inserirlo in una tua storia... La tua scelta mi ha lasciato a bocca aperta, sono contenta che cerchi di migliorarti come scrittrice... Sei davvero brava!!! Guarda mi è piaciuta, nel senso hai mostrato il lato tenero di Homes... insomma, quello che gli altri non capiscono quando sei innamorato... Molto tenera!
Notare che ho ridotto da dose di complimenti!
Kisses
Mariens

03/03/11, ore 16:56

Eccomi xD ho letto quattro capitolo di un'altra storia e ora sono qui, perciò se dico cavolate dai la colpa alla ff che ho letto prima!
Critica mode on *sguardo concentrato e spietato*
Al posto di "questo era venuto a..." avrei messo questi, perché non va così con le persone? Boh, ho il dubbio.
"... capì immediatamente cosa aveva trattenuto il suo fratellino non dal rispondergli ai telegrammi" io avrei messo non tanto dal rispondergli ecc ecc, secondo me lo rende un po' più chiaro.
Awww *___* lo stetoscopio, scelta azzeccatissima. Mycroft abbozza un sorriso, Lestrade si blocca. Holmes è cotto come un pesce lessoooo xD E la presa ferrea mi ha fatto sciogliere ancora di più, Holmes sarebbe stato meno palese (almeno per Mycroft) se avesse gridato "Miooooo" saltellando per tutta la casa xD
Ahah il fratellone finalmente ha capito perché i suoi telegrammi non ricevevano risposta. Holmes aveva altro per la testa, e dire che Mycroft lo sapeva già da prima che i due piccioncini se ne accorgessero.
Lestrade mi ha fatto morire dal ridere, come al solito ha bisogno di un Holmes per accorsersi dell'evidenza, anche se ci ha sbattuto il naso contro. E Mycroft *__* che magnifica risposta.
Non credo sia OOC perché Holmes si isola totalmente dal mondo quando pensa a qualcosa, quindi non è inverosimile che non si sia accorto di non essere solo.
Tu che per costruire una storia parti dalla fine? No, ma quando ma?! xDxD
Sicura che Pascoli abbia scritto quella poesia nel 1991? Non era già morto e sepolto da un bel po'?
Credo tu abbia scritto un 9 al posto di un 8..
Critica mode off.
Applausi alla mia zenzerina per aver portato a termine questa fluff che tanto la preoccupava!
Devo dire che non ti è ruscita per niente male, mi è piaciuta molto, ma le tue angst... Aaaaah, quelle *____*