Ingannata dall' amore ...
di bimba innamorata

07/08/11, ore 18:11

Bellissima, brava. Peccato che Sasuke che si comporta così male, povera Sakura. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/03/11, ore 23:48

Allora, sinceramente questa storia non mi piace.
Sinceramente, mi ha lasciato un senso di vuoto e di schifo.
Tuttavia, a parte qualche errore, devo riconoscere che lo stile sta facendo discreti passi avanti. Anche se abbisogna di un certo irrobustimento.
Perché sinceramente quello che tu hai concretizzato è uno stupro. Una violenza carnale. E tu, dopo una cosa simile, vai a dire "Ti amo" a chi tratta quasi come fossi un oggetto?
Mi dispiace, ma non si prova amore per chi ti costringe ad un rapporto che non vuoi. E tantomeno non lo si prova se il tipo non è pentito.
Infatti, Sasuke sembra quasi considerare Sakura come una sua proprietà e sembra quasi ritenere, in virtù del suo status di figaggine, ridicolo il fatto che lui l'abbia trattata come un oggetto.
Ma la dignità le protagoniste dei manga la perdono per il primo paio di begli occhi maschili?
Anzi, mi correggo: sembra quasi che le protagoniste dei manga (o meglio delle ficcyne) il (legittimo) desiderio di vendetta verso chi fa loro del male lo debbano abbandonare perché?
Perché chi ha fatto loro del male è fyko, ergo può.
La figaggine fa ritenere degni d'amore sti individui.
Anzi, precisiamo: al giovane "bello d'aspetto"è dovuto tutto e se fa qualcosa di orribile è nobilitato.
Un consiglio spassionato: ripensa a certe tematiche, prova a metterti nei panni dei personaggi. Non farti ingannare dalla figaggine.

03/03/11, ore 19:08

O_O Non ho parole...

Posso dire che la fic è scritta bene e soprattutto RENDE bene l'idea e le emozioni dei protagonisti, ciononostante mette un senso di amaro addosso il pensiero di come una situazione del genere sia purtroppo assai verosimile - forse NON con propriamente con il personaggio di Sakura, anche se affiancata a Sasuke il suo modo di reagire è comunque molto diverso rispetto ad altri - mi spiego: una simile sensazione di IMPOTENZA, dovuta allo stato di confusione emotivo & contrastante, è terribile - La "Donna-Oggetto", trastullo & giocattolo sessuale, è affrontato molte volte e in molte tematiche differenti; in questo caso mi viene in mente la canzone BAMBOLA di Patty Pravo... La fanfic dunque mi ha colpito proprio per la scelta, SENZA scendere in particolari dettagliati ma comunque esplicita e di grande effetto!
Che dire ? Complimenti all'autrice!
^__^

DADO