Come sono sexy ♥
di Milli Milk

08/08/15, ore 19:03

Hahaha,mi ha fatti ridere un sacco!Molto (sottolineo MOLTO)brava!...~Anch'io sono sexy <3~

22/10/12, ore 23:58

ommioddio ahahahahaha x'D è la cosa più comica che abbia mai letto, mi sa che sto morendo dal ridere x'D
devo citare qualcosa in particolare? no perchè l'intera fanfiction meriterebbe di essere citata e più di una volta anche x'D
Seriamente (?) non ho mai letto niente di così divertente, e dal basso della mia totale incapacità di scrivere cose comiche (sono perennemente ironica-sarcastica, ma la comicità non è da me) ti faccio i miei complimenti!
Probabilmente tornerò a leggermela mezzo miliardo di volte, era veramente fantastica xD
Soprattutto a quest'ora (sono le 23.56 :/) in cui tutti dormono e io c'ho messo tutta me stessa per non scoppiare a ridere svegliando il mondo x'D
Grazie per aver scritto questa fanfiction! *-* mi hai illuminato la giornata!

07/05/12, ore 20:35

HAHAHAHHA SEI MITICA :'3 FA SPUTTANARE ho scritto anche io una cosa simile ma la tua è MOOOOOLTOOOO più bella sei un mito :')

21/02/12, ore 14:54

Ho deciso di recuperare un po’ di fic “vecchie” presenti sul sito EFP e mi sono imbattuta in questa.
E’ una vera fortuna che l’abbia letta perché mi è piaciuta moltissimo.
E’ fortissima e divertentissima.
Trovo che hai reso in modo perfetto i Viaria.
Povero Squalo quella giornata è iniziata in apparenza come tante altre, ma in verità non gliene è andata una giusta.
Ha dovuto subire gli scherzi di Bel (quel fiocco rosa è qualcosa di davvero ignobile, che appunto potrebbe piacere solo a Lussuria), la derisione di Fran, le avance di Lussuria che ha pensato fosse un suo regalo di compleanno, i tentati di assassinio da parte di Levi (quelli non sono una novità) e i modi bruschi di Xanxus che sono decisamente degenerati verso una nuova “consapevolezza”. Visto come alla fine Xanxus se l’è portato in giro per casa è praticamente diventato il suo cane o meglio la sua bambolina gonfiabile, sì perché le intenzioni del boss erano palesi ed io ho sbavato.
Lussuria è fortissimo, quando s’incanta di fronte al suo viso, auto definendosi sexy. Xanxus e Squalo erano schifati per via del suo abbigliamento ma lui era convintissimo del suo charme. E come dargli torto! Eh eh eh!
Hai usato le due battute del prompt in modo perfetto. Nascondevano i giusti doppi sensi nemmeno tanto velati.
Sì, è una fic ironica e spumeggiante che mi ha fatto ridere ed è riuscita a divertirmi.
E’ davvero uno spasso.
Complimenti.

02/08/11, ore 11:27

- Che cazzo è questa cosa?!-
- Mi fai male stronzo! Lasciami!-
- Toglilo subito-
- Se mi lasci, coglione di un boss, me lo tolgo!-

Oddeo semplicemente adorabile! è molto comica e a mio avviso i personaggi sono abbastanza IC! Complimenti! è scritta molto bene e Lus-sama che vuole il festeggiare il suo onomastico è semplicemente spettacolare, il piano di Bel era geniale come lo è lui e Squalo era perfetto! L'unica nota che non mi è garbata molto era il cavallo di Dino, di cui a mio avviso avresti potuto fare a meno, rendendo comunque la scena comica, ma devo dire che anche quello non era malvagio nonostante tutto. Complimenti ancora, baci Chiara

16/03/11, ore 23:07

ciaossu!!! la tua fic mi ha divertito tantissimo .... l'onomastico di Lussuria però lo dovevo ancora sentire!! XD Squalo, come regalo, è perfetto ... dopotutto, chi non vorrebbe un incazzatissimo Squalo come regalo di onomastico? Bel è un vero bastardo ... e Xunxas, con il cavallo bianco, mi ha fatto morire (soprattutto quando Squalo viene trascinato per le scale) ... e alla fine ci sono rimasto male (come sono sexyyyyyyy!!!!!!!!) ... insomma, una fic veramente bene riuscita .... compliments!!!!!!!!!!!
HG

05/03/11, ore 16:03

Io l'ho trovata, invece, molto comica. Mi ha fatto divertire molto. :) E' stata una lettura più che piacevole. :)
E il paragrafo finale era perfetto. Insomma, la parte XS che è in me, ti ringrazia. <3
E complimenti :D

04/03/11, ore 21:07

Sai che non seguo questo fandom, però la tua fic mi è piaciuta tantissimo. Ho riso dall'inizio alla fine xDAnche se qualcosa sapevo già xDxD Bravissima come sempre <3 bacione <3

03/03/11, ore 21:24

waaa *^* che carina XD Lussuria che festeggia il suo (non) onomastico con uno Squalo col  fiocco in testa è magnifico XD Davvero carina questa fan fiction ** era da tanto che non ne leggevo una comica sui Varia. E questa è venuta anche molto bene, complimenti! Belphegor che mette il fioccone -me lo immagino enorme, non so perché- "rosa porcellino" in testa a Superbi è a dir poco divino XD Lussuria è semplicemente fantastico e ondeggiante (?) come sempre ù-ù sì, per me Luss ondeggia ùù non chiedere spiegazioni perché io collego i personaggi a movimenti che si addicono al loro carattere .___.
Ho trovato tutti i personaggi IC, anche se Xanxus su un cavallo.. non ce lo vedo proprio XDD ma è troppo bella l'idea di fargli trascinare al galoppo il povero Squalo per tutta la villa dei Varia XD davvero stupenda ♥
spero che scriverai un'altra fan fiction sui Varia perché sono in astinenza ç^ç
complimentissimi :3
la moe~