Malandrini : No, James, Io non mi chiamerò mai Tartufo!!!
di dramy96123

Oddio è stupenda!!!!
l'adoro =) =)) =)
perchè non sono geniale come te Uccia? =(
Grazie al cielo mi aiuti
altrimenti sarei presa.

Splendida, fntastica, fenomenale: potrei stare quì ORE ed aggiungere aggettivi assolutamente strasupermegaiper positivi su questa ff!!!!!!!!! giuro che prima o poi mi verrà un infarto a forza di ridere XD mi sono davvero spanciata dalle risate!! i personaggi sono favolosi e e a costo di ripetermi all'infinito, l'ilarità suscitata dalla scelta dei soprannomi ti varrebbe un'oscar all'originalità!!!
Adoro le tue ff! Grazie XD
SS

Ho trovato questa storia solo ora, e devo dire che è fantastica!
Ho riso per tutto il tempo x°D
Ah, io adoro i Malandrini *w*
Voglio un amico-dolcetto auhauhauha xD
Tartufo, in fondo, non è male come nome :3 E alla fine si farà chiamare così da qualcuno :'D
Indubbiamente meglio Felpato u.u
Complimenti, è davvero bella e divertente questa fanfic :3

Baci, Malandrina_97

Oddio, adoro tutte le tue fan fiction sui Malandrini, anche se mi sa che non ne ho recensita nemmeno una, ma è solo perchè le ho lette tutte oggi pomeriggio e io dovrei stare a fare la versione di latino... ma questa merita ampiamente! Mi sa che è quella più bella, ma solo perchè mi è piaciuta l'idea di spiegare l'origine dei nomi, altrimenti anche le altre sono delle ff geniali!

Decisamente Esilarante!!!
Se dovessi descrivere questa FF con tre semplici punti credo potrei dire:
- Comica;
- Decisamente stupida;
- Incredibilmente perfetta.
Per quanto riguarda il secondo punto mi sento in dovere di specificarne le dovute connotazioni positive, non intendevo stupida in quanto inadatta o dai temi poco sviluppati, piuttosto demenziale, il genere più adatto -credo- a descrivere i Marauders in tale situazione.
Per anni ho immaginato, provato a scrivere, raccontato di questo episodio e mai, dico, mai, sono riuscita a trovare un qualcosa di così plausibile, la mia unica domanda è come hai fatto?
Tralasciando inutili sproloqui e considerazioni puramente personali, volevo complimentarmi con te per lo stile assolutamente genuino ed immediato che hai utilizzato per scrivere questo pezzo di vita. Probabilmente in alcuni punti avrei gradito maggiormente un pizzico in più di descrizione, ma tutto sommato l'insieme è così gradevole da risultare quasi invisibile l'assenza di descrizioni nella seconda parte della FF.
Anche l'idea dell'amico 'dolcetto' è a dir poco comica se associata all'immagine ironica di James Potter, ma non si può che sorridere prendendo in considerazione l'intera situazione.
Inizialmente avevo trovato difficile trovare più di qualche parola per commentare, tuttavia l'ispirazione è giunta rileggendo un capitolo di HP4, il povero Sirius, alla fine si è beccato il soprannome di Tartufo... povero Marauder.
Un saluto, Siria.
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 01:44 am)

Ahahahahhahahah oddio che grandi :'D

Ora anch'io voglio un amico dolcetto Mary Anne!
Posso chiamare Ronnie tartufo? Anche se non è così dolce lei è :S

Comunque voglio sapere i liquori che hanno un nome che inizia per CAN.
VOGLIO SAPERLI.

Ti GIURO, e sottolineo giuro, che ad un certo punto sono morta dalle risate. Davvero, hai tirato fuori dei soprannomi che facevano morire, e poi la storia del tartufo mi ha fatto morire!
Davvero complimenti, ho letto tutte le tue fic e mi piacciono davvere tutte. Ma questa, secondo me è la migliore *-* Amo i malandrini!
Complimentoni!
Baci
Giadi <3

Ciaooo!!! Visto che recensisco tutte le tue fic?
Mi hai fatto morire dal ridere, quando Sirius è arrivato con il "Belcornuto"!! Quandoo James elencava i suoi possibili nomi dicevo "che egocentrismo! Solo nomi con bello!" James si dovrebbe chiamare davvero così!
Anche io ho provato a mettermi i piedi dietro la testa! Con uno ci riesco, ma con l'altro è un'impresa impossibile!!!
Il Silencio si può fare anche ad oggetti non animati?
Non ho capito perchè non va bene CanFelpato, come fanno a scoprirli?
Un topo può essere spaparanzato?!?
Baffettoso?!? Quanto ci hai impiegato ha trovare questi nomi uno più assurdo dell'altro??? Comunque Peter non mi sembra proprio il tipo per chiamarsi così!
Zampettinomane fognario! Si, questo ci sta bene! Ahahah!
Un topo può essere "elegantemente seduto"?!?
CodaRosa va bene, ma rosa intendi il colore o che è corrosa? Se no era meglio DitoRoso anche se non era ancora successo, mi è venuta l'idea.
In ogni caso, io lo chiamo sempre Coda! Ho risolto tutti i problemi!
Con Remus (sino) hanno provato tutti i tipi di luna!! Tranne LunaPiena, secondo me è più giusto questo!
Ooook! Ho finito la recensione. Mi domando perchè quando recensisco le tue ff scrivo così tanto! Mistero che rimerrà senza risposta.
Ciao, baci, kiss e tutto quello che vuoi!!!

Divertentissima davvero!! Io adoro i Malandrini. In realtà non ho capito molto la storia dell'amico-dolcetto, ma sei stata bravissima a trovare un modo per arrivare ai soprannomi. Il mio preferito però resta sempre sirius!!

Bella la storia, è troppo divertente!!! Ilenia ieri non ha fatto niente e tu hai modificato e postato questa storia che io ho letto durante la spiegazione di Superman, troppo bello stare in aula di scienze mentre il prof interroga a leggere facendo, come sempre, finta di ascoltarlo. Tu scrivi durante l'ora di mate e io durante l'ora di italiano... Mi piace troppo e spiega anche il nome di tartufo da dove spunta. Continua ad aggiornare le altre storie. Baci

Ciao! Beh, che dire, hai fatto un ottimo lavoro con questa storia! Molto carina e divertente e semplicemente geniale il tuo riferimento al nome in codice di Sirius pe Harry! Veramente una bella idea! Mi ha fatto ridere la parte della scelta del nome di Sirius, dove valuta "Sexdog" come possibile nome e quando si parla dei liquori! Hahaha! Hai un modo di scrivere scorrevole e pulito. Mi è piaciuta! Bravaaaa!
La metto tra le ricordate! :)
_isilein_
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 12:36 am)

davvero carino e diertente!! ahahah il modo in cui ti sei immaginata la storia dell'invenzione dei soprannomi mi è piaciuto parecchio. complimenti. anche se il capitolo il capitolo è scritto in maniera più tosto semplice, ma è scorrevole, e cosa più importante piacevolmente fluido da leggere. devo dire che ho sorriso molto mentre lo leggevo.Devo dire che oltre ad essere ben scritto è anche molto origniale, perchè non ho mai letto una ff che si riferisse a questo ommento della storia a noi sconosciuto, il riferimento al soprannome che harry usa per scrivere a sirius è moooolto carino, e astuto xd hai molta fantasia, io non ci avrei mai pensato. Il racconto ti è venuto abbastanza bene, quindi ti consiglio di non abbandonare i malandrini come personaggi, perchè li descrivi egregiamente XD. ciao ciao... XD