Forse ancora poesia
di Parsifal

03/04/14, ore 00:54

È una storia un po complessa e molto ingarbugliata, tenere testa a tutti questi personaggi e capire le coppie nom è stato facile, ma alla fine quando ci riesci è tutto molto chiaro! Devo ammettere che è stata una lettura del tutto inaspettata e ne sono immensamente contenta! Ho adorato tutti e dici tutti i tuoi personaggi, ma Javier (nome sublime) è sicuramente quello che mi è piaciuto di più di tutti! Una triste storia che però finisce nel migliore dei modi, non deve essere facile passare cinque anni in carcere sapendo di essere innocente, e la sue spiegazione mi ha trafitto il cuore, questo vuol dire essere una persona vera e buona, senza troppe pretese! Ti faccio i miei complimenti, qualche errorino ti è scappato, un verbo usato male e una parola alla quale hai scambiato lettere, ma non ne ho riscontrati altri perciò è anche in questo senso perfetta! La narrativa mi è piaciuta in particolar modo, riprendere ciò che è già stato detto dal personaggio prima per avere due punti di vista diversi, in effetti quando si dice: "sentire le due campane" si intende questo, ognuno di noi uno stesso episodio lo racconta in maniera leggermente diversa a seconda del punto di vista e delle emozioni provate! Andrà tra i preferiti!
Un abbraccio
Vegeta90

11/04/11, ore 22:40

Che bello!!!!!!!!!!! veramente bellissima.... non posso credere che sia finita, alla fine Hari sembra proprio un piccolo cucciolo da difendere e accompagnare alla scoperta del mondo ^^
spero di poter leggere al più presto una nuova storia con Mika, Angelo e tutti gli altri ragazzi^^ chissa se anche Harish troverà un ragazzo che gli faccia dimenticare il passato....
ancora complimenti <3
alla prox

30/03/11, ore 19:00

come al solito ti faccio i complimenti per un capitolo bellissimo ^^
MIka e Milos sono due pazzi XD ma devo dire che Angelo sa come tenere a bada il suo amoreXDD quasi quasi avrei voluto essere invitata anch'io alla festa di compleanno di Alex e NikiXDD
non vedo l'ora di poter leggere il continuo, e sapere come si concluderà la storia tra Javier e Hari, che mi è parso un po' sperduto in mezzo a tutti quei ragazzi smaliziati^^ (tenero-tenero)