Happy Birthaday
di Risa_chan

19/03/11, ore 15:33

Marco T.T
Mi hai commossa, lo sai?
Quando penso a Marco non posso fare altro che rattristarmi. I pirati di Barbabianca erano una grande famiglia, ma adesso che fine faranno? Hanno perso tutto, in una maledetta guerra. Un padre, un fratello, forse per Marco anche più di un fratello, almeno secondo noi yaoiste immagino, e il solo pensiero mi mette un angoscia indescrivibile.
Non è giusto, ma è bella questa shot proprio per questo.
Descrive la disperazione, e al contempo la forza e la determinazione di Marco di andare tutti gli anni su quella tomba a ricordargli che per lui la sua presenza era importante, che è felice fche fosse nato e che non doveva morire, non così.
Ace meritava di vivere, checché dicessero tutti anche la marina, era solo un ragazzo che ha sofferto. Il figlio di un uomo che era considerato un demone, anche se forse in realtà non lo era. Era solo il Re dei Pirati, e un gran birbante. Come Rufy. Forse adesso potrà conoscerlo e ricredersi. E' la gente che pensa sempre male, che si fa abbindolare, che ha paura di ciò che non conosce e non vuole comprendere.
Ace ne soffriva, ma Barbabianca e la loro grande famiglia, come Rufy e Sabo prima, erano riusciti a farlo sentire finalmente amato e accettato. E Marco si sente in dovere di ricordarglielo, di ricordargli che la sua vita, per loro, era importante.
Dopo aver parlato a vanvera direi che ho detto tutto.
Una storia molto bella, commovente e dolce.
Brava, Complimenti davvero.
Un bacione, Asuka

10/03/11, ore 20:05

Olè, eccomi anche qua.
Come sai l'ho trovata molto triste, ma anche molto bella.
Il fatto che Marco voglia continuare a fare gli auguri ad Ace, anche se non c'è più (T.T) è una cosa stupenda che ho adorato davvero molto.
Grazie mille per questo piccolo gioiellino **
Al prossimo :)

05/03/11, ore 11:24

Marco... Ogni volta che penso a lui mi viene tristezza, si vede proprio l'uomo che ha perso tutto per una guerra... Povero T-T
E' bella questa visione... ogni anno il giorno del compleanno di Ace andarlo a trovare per far vedere che per delle persone valeva moltissimo e che quindi era parte della loro felicità quotidiana...
Bene, allora alla prossima!

03/03/11, ore 22:13

Ciao, mi è davvero piaciuta molto... di solito il pairing MarcoxAce non mi interessa granché, perché preferisco le Kidd/Law, Zo/Rufy ecc... ma ho trovato molto significative queste poche righe.
Davvero bella e soprattutto scritta bene, senza errori^^

un bacio Katy93**