La Pioggia
di imbecks

04/03/11, ore 15:25

Ciao!!
Benvenuta nella sezione di Castle!!
Bell'inizio anche se un pochino troppo corto....

Mi ha molto incuriosito........
Spero pche scriverai un nuovo capitolo, perchè ci hai proprio lasciato così!!

"Ma questa volta la sua attenzione non era rivolta solo alla sua Kate, ma anche a quel meraviglioso anello di fidanzamento che portava all'anulare sinistro. Ebbene si, mancava solo un mese al loro grande passo."
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 03:26 pm)

04/03/11, ore 14:46

E' scritta bene, dai!
Ma ti prego, continua! Non puoi lasciarci così!
Brava^^

04/03/11, ore 14:15

Eilààà!
Bella! E' un finale inaspettato! Complimenti mi è proprio piaciuta! baciii
ice_cream

04/03/11, ore 12:51

Sai cosa mi piace di questa mini-fic? Il suono. Perché mi immagino il rumore della pioggia sui vetri del dipartimento che riempie l'aria e rende inutile ai personaggi esternare i loro pensieri. Basta solo guardarsi e esserci. In questo c'è un collegamento alla 3x17, che citi nelle note: l'esserci.
Esclusi un era al posto di fosse e una virgola di troppo è un buon lavoro. Complimenti! :)

03/03/11, ore 23:29

ciao e ben arrivata!
la storia è semplice ma molto dolce...oddio non so come abbia potuto ispirarti la 3x17 visto che io ne sono rimasta traumatizzata, ma per fortuna siamo tutti diversi!
come ho detto questa storia è molto dolce e tratteggia un momento "quotidiano" e allo stesso tempo speciale tra kate e rick. non so come hai fatto perchè non i due non si parlano nemmeno eppure si percepisce dalle parole un sentimento fortissimo!
complimenti!
a presto