L'altra faccia della Luna
di Giulz87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/11, ore 09:40

Ciao cara!!!! Che bello sono molto contenta di questa tua fiction!!! E siccome la Luna è stato il mio tema di ieri della scrittura non posso far altro che apprezzare e pensare che un po' siamo telepatiche! (Detto tra noi il nuovo capitolo della rinascita si chiama "Luna piena" quindi ah, ah, ah!) Quindi oltre ad esser felice del tuo ritorno qui,sono felice perché: FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO DA LEGGERE!!! Comunque sia passiamo alla parte seria del racconto, dunque come sempre ottime descrizioni e l'introspezione si amalgama a pieno con il racconto che fluisce via poetico ed appagante. Due mondi diversi, due aspettative diverse, ma forse unite da quel lato di un universo che mai potrà esser visto né dall'uno, né dall'altro. Dunque ho letto solo dopo aver concluso il capitolo due volte che la storia è completa! Come completa? Qui ci vuole un bel seguito! XD Cmq sia mi è piaciuta molto!
Un bacione, Marty
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 09:52 am)

04/03/11, ore 00:10

Ciao! Ho letto molto volentieri la tua Fan! Davvero complimenti ^^ è ben scritta e la trama è estremamente affascinante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]