Bubu non ricorda
di Lulabi

23/03/11, ore 09:32

Questa storia è molto bella! Ti sembrerà strano, ma ancora prima di leggere la nota (a proposito: ma come sei educata a iniziare le note con "ciao"! hehehe) stavo pensando che Bubu dev'essere un fantasma e che tutti a volte ci sentiamo come lui... persi e senza storia, quindi anche senza futuro. Ma è meglio non sentirsi così troppo spesso :)
Complimenti ancora e un abbraccio
Fede

14/03/11, ore 16:40

Accidenti, anche questa Nonsense è molto bella!
Ma allora sei proprio tu ad essere bravissima :D
Questa storia è molto bella, mi ha colpita parecchio.
Hai mescolato in maniera perfetta emozioni come la tristezza, la confusione e la frustrazione che Bubu prova quando si accorge di non ricordare nulla.
Diciamocelo, è un po' svampito! xD
I pensieri di Bubu mi ricordano un po' quelli presenti in una storia che ho scritto, sai? Ma credo che la tua sia più bella *-*
Che dire?
Ho fatto bene a cercare altre tue storie! Lo farò ancora e ancora!
Le finirò tutte!! :D
Allora, a presto!
Tayra

04/03/11, ore 16:30

Ciao che Nonsense davvero particolare, ma in senso buono ovviamente, mi è piaciuta molto, sai mi chiedo ma Bubu sa di chiamarsi così? La mancanza della memoria può essere associata a tante cose facendo partire la fantasia verso mondi sconosciuti ed è proprio questo il bello delle Nonsense...comunque complimenti davvero carinissima come storia e poi è scrittaa bene ^^ alla prossima ^^