Se n'è andata
di LaU_U

28/06/11, ore 21:55

Se solo avessero ammazzato qualcuno durante la notte! Castle ne sarebbe molto contento.
Pensiero profondo!!!
All'inizio credevo fosse sparta Kate, invece è la sua piccolina, povero cuccioltto!
Bella anche questa.
Ciaooooo
R.

24/06/11, ore 12:06

ok, voglio discolparmi dalle accuse... l'avevo letta... davvero!!! me la ricordavo... ed è bellissima!!!! non chiedermi perchè non l'ho mai recensita, forse ero troppo timida all'inizio e voi sembravate un così bel gruppo che mi sentivo un po' estranea ad intromettermi tra voi... ma poi proprio voi mi avete aperto le porte di questo mondo meraviglioso... e ora chi se ne va più?!XD
è bellissima!!!! l'avevo letta, giuro...
povero Castle... questa l'avevi scritta molto prima della 3x23... ma ci hai preso in pieno... e ora se ne andrà anche con un anno di anticipo!!! ha accumulato abbastanza crediti... visto che accumulare i punti serve sempre?! cutuletta dice che sono solo per la fama e la gloria, ma secondo me prima o poi erika ci da un premio come al supermercato...
ok, spero di aver sopperito alla grave mancanza di non aver recensito molte delle tue storie... piano piano recensirò tutte quelle del fandom...XD
alla prossima!!!!! ^.^
baci8!!!

18/04/11, ore 12:33

Hei, ho letto il link che hai postato su facebook ieri sera ma un mal di testa martellante mi ha impedito di leggere e recensire subito.
A dire il vero il mal di testa ce l'ho ancora, ma almeno non tamburella, se non a tratti! Tu dirai che mi frega del tuo mal di testa? Hai ragione, inizio a parlare della ff.

La prima ff di Castle che hai scritto, eh?
Non ti è servito neanche un po' di rodaggio, subito una bella storia e ben scritta. Mi piace l'idea di alternare i pensieri dei protagonisti, anche visivamente differenziarli nell'indentazione e non firmarli, lasciando che dalle parole si desuma poi ci sia dietro quei ragionamenti.

Povero Castlelino nostro, solo solo con la mamma ubriacona ;)
Tra un paio di serie ci toccherà davvero una scena del genere, ma chissà se per allora lui e Kate staranno già insieme e quindi ci penserà lei a consolarlo ;)!!!

Un corso di prossemica? E che roba è? Confesso la mia ignoranza non sapevo ne esistesse uno, ho cercato di farne l'etimologia e capire di che parlasse e wikipedia ha confermato le mie supposizioni. Immagino tu ne abbia fatto o comunque conosci qualcuno che l'ha fatto, in che consiste, dimmi dimmi, sono curiosa.
Comunque molto carina.
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 12:45 pm)

17/04/11, ore 21:05

Bella!!!!!!!!!!!
Molto carino questo modo di scrivere facendo esprimere i sentimenti e i pensieri di tutti i personaggi.
Sinceramente non avevo mai pensato a come sarebbe stato Castle una volta che ALexis fosse andata in college...povero xD
Per fortuna che c'è Kate che lo distrae =)
Troppo firte alla fine quando saluta Ryan ed Esposito e loro dicono:
«Mamma e papà sono andati a fare una passeggiata. Voi rimettete in ordine, bambini.»
...è esattamente quello che hanno fatto xDxD
Alla prossima...complimenti.
Baci,
Tatabond93

05/03/11, ore 21:42

finalmente un'idea originale! complimenti!!

04/03/11, ore 18:56

prima ff? allora benvenuta!

""Andiamo, cosa riesce sempre a tirare su di morale Castle?
Oltre a una qualsiasi occasione per sfoggiare il suo ego.
Una cosa c'è, e in questo memento non me ne vengono altre.
Giocare a flirtare con me.
«Sai cosa mi piacerebbe?»
Mi sporgo verso di lui e lo fisso intensamente negli occhi.
«Cosa?»
La domanda quasi gli muore in gola, mentre si forma sul suo volto la classica espressione che assume quando riesco a metterlo in scacco con delle battute intriganti. «Penso che questo sia il momento perfetto per...»
Mi fissa con la bocca leggermente aperta. Lentamente i nostri volti si avvicinano. È troppo facile fregarlo. Comunque è adorabile.
«...una cioccolata calda.»!"
.............. questo pezzo è il mio preferito! davvero bello!
l'idea mi è piaciuta molto, (alexis che parte e come si sente castle) è qualcosa di diverso dal solito!
complimenti!
Amy Wendys

04/03/11, ore 15:09

Bè ... io direi ... scrivi più spesso su Castle!!!! No sul serio, fallo perchè è veramente stupenda questa shot! Il pezzo di Beckett che flirta fa morir dal ridere! Complimenti davvero è stupenda! E hsi anche usato uno stile diverso dal solito! Brava!!
baci,
ice_cream

04/03/11, ore 14:25

Hey, Laury! Sono Katherine!
Come promesso, recensisco anche qui!
E' davvero fantastica, soprattutto "Finalmente c'è arrivato anche l'irlandese"! Puahuahuahuahua! L'ho adorata!
Davvero, continua a scrivere^^

04/03/11, ore 11:01

oddio all'inizio, mentre leggevo pensavo che bekett fosse morta! mi hai fatto quasi venire un'infarto!!!! mamma mia!!!

ahahah.. che idola beckett: Andiamo, cosa riesce sempre a tirare su di morale Castle?
Oltre a una qualsiasi occasione per sfoggiare il suo ego.
Una cosa c'è, e in questo memento non me ne vengono altre.
Giocare a flirtare con me.

ahahah... fantastica!! ma non c'è un secondo capitolo?? la finisci cosi?!
beh comunque è bellissima lo stesso!
bacioni,
madeitpossible.