La gente muore, il tempo scorre
di Jules_Black

06/03/11, ore 15:00

Se continui così mi farai amare le slash XD è bellissima, brava!

05/03/11, ore 19:50

Oh, a volte mi sento davvero in colpa quando non recensisco qualcosa.
Qualcosa di tuo.
Perchè le tue storie sono tutte incredibilmente che sto cominciando a credere che tu non sia umana. Non è umanamente possibile scrivere certi capolavori, abbiamo appurato perfettamente di come tu sappia scivolare da un genere ad un altro, dal comico - demenziale a quello introspettivo, deprimente e malinconico.
E che dire, il posto tra i miei autori preferiti te lo meriti tutto! u.u
Ennesima storia stupenda, anche questa va tra le preferite, ormai quasi tutte le tue storie stanno lì e credo che dovrei chiedere all'amministrazione di fare una sezione a parte, le Storie di Jules.
Che posso dire più? Bellissima, e scusa per questo ignobile ritardo u_u
con TANTHO affetto,
Hayley Black <3

05/03/11, ore 18:13

bella, mi è piaciuta molto!!!!scusa se sono troppo breve ma sono di fretta

04/03/11, ore 21:42

Questa fic è fantastica, davvero. Appena ho visto questa storia, memore della tua ultima James/Sirius, mi sono fiondata a leggerla. Sono rimasta senza parole, veramente.
Il dolore di Sirius per la perdita di James traspare da ogni riga sempre di più, fino incrementarsi alla fine. Una fine straziante, non c'è dubbio.
Possibile che riesci a farmi adorare anche le slash?! u.u
Come ti ho già detto non amo questo genere, infatti davvero poche storie slash riescono a prendermi veramente. Ovviamente le tue che ho letto sono tra quelle :)
Insomma, questa storia mi è piaciuta un sacco, sì.
Penso di averti detto già tutto quello che serve. O forse no, ma alla fine mi hai lasciato proprio smarrita - se è il termine corretto -, quindi avrò tralasciato sicuramente qualcosa u.u
In breve: complimenti^^
Alessia :)

04/03/11, ore 19:57

Oh. **
Era questa l'idea che avevi in mente, non è vero?
Che bellezza, hai scritto subito... Sono appena entrata su EFP e ti sorprenderà il fatto che grazie a te e ad alcune scrittrici fantastiche il mio egoismo è andato a farsi benedire: perciò, ogni volta che entro nel mio account, la prima cosa che faccio non è andare a controllare quante stramaledettissime recensioni ho, ma fiondarmi sulla pagina dei preferiti nell'ossessiva ricerca di un aggiornamento.
Un aggiornamento di questo tipo, capiamoci. u.u

Bene.
Questo è l'inizio di una lunga carriera da recensore-di-Jules, mi dico.
Per avere un'idea di cosa ti aspetta, prova a guardare le recensioni che lascio a Lu.
Sono lunghe. Insopportabilmente lunghe, e oltretutto dementi quasi quanto me.
*sì, perché il massimo della mia demenza lo riservo a quando scrivo*

Potrei spendere miliardi di parole su questa James/Sirius, idolatrarla, sbaciucchiarmi lo schermo, ma non lo farò.
Mi limiterò a lodarla senza pudore. ù.ù

Il dolore della consapevolezza aleggia su tutta la tua flash, si posa sulle parole e sulle sensazioni ovattandole e facendo venire i brividi.
Niente sentimentalismi.
Niente giri di parole, che non sono da Sirius.
Solo la verità, cruda e terribile, che James non c'è, che non ci sarà mai più un'altra notte eterna, che lui se n'è andato e non tornerà.
La consapevolezza di essere fermo ad aspettare - a sperare - qualcosa che non verrà.

E' terribile e straziante, questa storia, perché colpisce al cuore senza fartelo capire.
Perché prende lo stomaco in una maniera subdola, e quando arrivi all'ultima parola ti accorgi che è finita, ti accorgi che siamo tutte storie, ti accorgi che non c'è un lieto fine.
Non c'è la speranza nelle parole e nei pensieri di Sirius.
Non c'è nulla che non sia dolore, o rimpianto.

Perché chi l'ha detto che rimpiangere non serve?
Serve a ricordare.
E a ricordarsi che, certe volte, non si ritorna indietro.

Jules.
Wow.
Sei riuscita a tenere a bada la mia indole inconfutabilmente stupida per la bellezza di cinque minuti.
Sei riuscita a farmi pensare da persona seria per una recensione.

Perciò, brava anche per questo, oltre che per una flash che mi ha straziata.

Chiara

04/03/11, ore 18:18

Devo scappare subito, perciò scusa se farò una recensione orrenda. D:
Allora. Adoro questa storia (come il resto delle JamesxSirius), e così l'ultima frase: davvero d'effetto e d'impatto. <3
Ma è comunque trementamente maliconica e triste. ç_ç
In un certo senso, anche la presenza di Remus che riporta alla realtà Sirius contribuisce a questo. ç_ç
Baci. **
Comincio a essere dipendente da questa coppia. °°

P.S. Mai pensato ora a fare una serie sulle James/Sirius? Giusto per avere un mini archivio in cui trovare tutte le tue fan fiction su questo meraviglioso pairing. <3

(Recensione modificata il 04/03/2011 - 06:21 pm)

04/03/11, ore 17:20

Questa storia è favolosa.
Non ho altre parole per descriverla...e non perché ho la febbre alta e quindi deliro, ma perché questa è la pure e semplice verità.
Sei stata bravissima *____*
Ed è anche per questo che ho messo la storia tra le ricordate.
Non saprei cos altro dire. Non sono abituata a lasciare secensioni così corte, ma non sono in vena xD Ma non potevo non recensire questa meraviglia.
Alla prossima, Marzia =D

04/03/11, ore 17:04

Bella , molto bella... Sopratutto l'ultima frase : Siamo solo storie. Perfetta. Sublime. Magnifica...