The mesh of Nirvana
di MerahKegilaannya

30/11/14, ore 18:59

Davvero bella!! Per caso hai scritto qualcosa d'altro con loro come protagonisti? Sono meravigliosi

17/03/12, ore 18:04

Bella la maglietta e carina la storia. Abbastanza semplicistica, ma siccome non penso che tu volessi scrivere la divina commedia, mi sa che sia proprio come l'avevi pensata.
Forse è un po' troppo volgare il modo di palesare la "cosa" alla sorella (non per le parolacce che non ci sono, ma per il poco garbo), sembra che, una volta ricevuto il benestare dal padre, si senta libero di fare qualunque cosa, anche del male alla ragazzina che è stata dietro per tre anni al suo ragazzo.
Un po' superficiale quindi il più grande.
La storia è un po' semplicistica perché fare fessi per tre anni tutti quelli che frequenti, mi sembra un po' tanto, ma sai com'è ...

14/06/11, ore 12:25

Bella, anche se purtroppo breve. Però devo dire che lascia ampi spazi per immaginarsi infinite situazioni che si diramano da questa storia-traccia. E' un racconto-aperitivo, che stuzzica placando il buco nello stomaco senza togliere la fame e, anzi, stimolando l'appetito ;)

24/03/11, ore 18:55

Ciao kiki_196,
Mi è piaciuta davvero, perciò secondo me non devi scusarti di nulla!
Non è mai facile scrivere un Originale, però tu ne hai fatta una magnifica... sono morta dal ridere immaginando la faccia di Cody quando Luke negli spogliatoi gli chiede "certe" cose; oppure la sua faccia vedendo Luke sul muretto versione gattino-lussurioso. Povero, come faceva a trattenersi? Bando all'età anagrafica!
Chissà la faccia della sorellina dopo la telefonata!
Mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro su questi due ragazzuoli, intanto ti faccio i complimenti per questa storia.
A presto spero
WM

20/03/11, ore 17:09

Benebenebene,
Devo dire la verità, in generale non leggerei mai una fic che si apre con i protagonisti che scopano. v_v
Ma appena ho letto le prime 3 righe, bè.
Ad essere onesti è stato in principio Luke ad incuriosirmi.
Il punto è che è identico al mio migliore amico, e sono rimasta spiazzata .-. Addirittura la cosa della maglia, il fatto di indossarne una enorme durante il sesso, li accomuna, oltre all'aspetto fisico e ad alcuni comportamenti.
Nonostante si parli in pratica solo di sesso, l'ho trovata carina e tenera.
Un lavoro interessante, brava. n.n

18/03/11, ore 14:02

Wow ... davvero, molto interessante sia dal lato letterario che da quello psicologico. Beh, devo ammettere di aver gradito, ma una puntina di ... come posso esprimermi non lo so ... però il comportamento di Cody è stato estremamente sadico nel confronto della sorella ... è stato molto egoista e per niente maturo per la sua età, ma se ci penso bene ciò potrebbe essere per via dell'influenza che l'amore per Luke gli suscita. Luke invece mi è nel cuore. Davvero un passivo spettacolare!
Comunque, complimenti vivi, ci sono piccole incongruenze di battitura, ma ha ciò nonostante uno stile che mi piace! Sìsì ^^
CiaoCiao.

06/03/11, ore 10:53

Da brava lettrice passiva questa è la mia prima recensione!
Mi vedo costretta (?) a ripetere cose che le altre hanno già scritto.. In genere preferisco le storie lunghe perchè mi danno il tempo di conoscere meglio i personaggi e in generale questi (di solito) hanno più spessore.. Questa one-shot, però, mi è piaciuta molto.. Sarà che spesso le one-shot sono incentrate solo sulla lemon e invece qui si notava anche la storia di base.. Mi piacerebbe davvero leggere altro di questi due *w* Magari il "prima" e il "dopo" la scena della one-shot..
In ogni caso complimenti!

05/03/11, ore 20:55

Bellissima!
Mi piace questa ficcy!
Solitamente prediligo le storie lunghe(con più di 10 capitoli XD) le one shot finiscono sempre troppo presto, ma questa è bella densa!
Mi piace davvero tanto!Questi personaggi sono fantastici, non i bravi ragazzi ma ragazzi amanti!Bellissimo!
Ancora complimenti!
^^ISuzu^^

P.S U.U te lo dico perchè amo le storie lunghe XD secondo me ci puoi ricavare una bellissima ficcy lunghissima XD seriamente ci sono tutti i segnali^^XD ma lo dico perchè sostengo le ficcy stralunghe...

anche perchè la bellezza di questa ficcy sta anche nel suo essere una one shot

05/03/11, ore 12:37

E' bellissima !!!
sono davvero carini loro due *-*
non vedo l'ora di leggere il 2° capitolo!!!

05/03/11, ore 00:04

Bellissimaaaaaaaaaaa!!!
normalmente non leggo le storie di solo un capitolo perchè mi rattristano, visto che finiscono troppo presto, però ho voluto provare a leggere questa e non me ne sono pentita, infatti, mi è piaciuta davvero tanto, quindi se deciderai di scrivere qualcos'altro su questi due personaggi (che già adoro!!!) ne sarei davvero felice e avresti già una lettrice pronta a leggere qualsiasi cosa pubblicherai su di loro!!!
alla prossima (spero)
-Angela-