Hell's school
di Madapple94

16/03/11, ore 22:52

Uhg... La nostra è uguale. Solo che lei va a rossetti: più è scuro il rossetto, più lei è cattiva. Se possibile, ovvio.  Poi è vero che quando non sei preparata ti interroga. Quando LEI entra in classe, cala il gelo. Dico davvero. Certe prof secondo me non sono umane, non possono esserlo. Nessun umano è così crudele.
Comunque sto divagando, tutta colpa del brutto voto di oggi!
La storia è bella e vera! Mi piace. Continua a scrivere delle tue prodezze scolastiche.
My_Chemical_Suicide92

15/03/11, ore 15:58

Prof crudeli?
Alunni maltrattati e senza speranza alcuna di essere salvati, magari da un meraviglioso bidello che porta la notizia che un prof è malato?
Mi piace!
Aspetto gli altri capitoli!

09/03/11, ore 19:44

Ciaooo!!
Che carino come ff! Mi piace molto!
Ma tu hai una prof così?
Mi dispiace per te!
Purtroppo anche io ho una prof di inglese UGUALE! Noi la chiamiamo "streghetta" ma il nomignolo non gli rende onore è uguale alla tua! La DAMA DEI GHIACCI
E' bastarda e odiosa!
Mi raccomando continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^
Baci Jupiter_

P.S. sono anch'io un'autrice, se ti fa piacere vieni a leggere la/e mia/e ff e a lasciarmi un tuo piccolo parere...

P.P.S. Storia aggiunta tra le seguite!
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 06:05 pm)

08/03/11, ore 18:35

Ciaoo!
Davvero molto divertente la tua ff!
Tutti i sopranomi alla Prof? Divertentissimi!
Bè questo racconto rappresenta più o meno la vita di tutti i giorni (di noi alunni).
In ogni classe c'è il terrore quando la Prof interroga! ahahahah!
Bacììì
Mileycita

P.S. sono da poco anche io autrice su EFP e volevo invitarti a leggere e a recensire la mia FF se ti fa piacere!

07/03/11, ore 20:49

bella!!
descrivere i prof e dire tutte le cose che odi di lui rende più...liberi!!
io non c'è la farei con una prof così! per mia fortuna non ho ancora prof di quel tipo ma non canto vittoria!
belle, bella! spero che continui a scriverla perchè sono mooolto curiosa!
cri=)

05/03/11, ore 14:46

Che bella!
Si mi piace molto e ti prego continua!! E' ironica al punto giusto questa storia, non prende in giro i prof, come tante cose che si leggono, ma si limita a fare una denuncia del loro comportamento. Sisi, è molto carina.
Continuala, ma a un patto...
Mica lasci incompleta "A damned fairytale"... Vero??
Complimenti :*

04/03/11, ore 23:28

dio, hai davvero una prof così?  e questa è una storia vera? se lo è buttati giù dalla finestra o impiccati -.-
apparte gli scherzi... questa ff è molto bella, fa morire come descrivi, non fa precisamente spanciare dalle risate ma è un umorismo più sottile che mi piace
aggiorna presto
piccolalettrice