Mi dispiace Fred, ma mi devi 10 Galeoni.
di Ale HP

05/06/12, ore 19:03

Devo essere sincera è veramente bella io adoro i gemelli e quando Fred è morto ci sono rimasta malissimo.
Hai descritto secondo me benissimo come si è sentito George dopo aver perso suo fratello gemello con cui aveva diviso tutto, persino la vita, in una battaglia di cui aveva immaginato i più vari finali che si sarebbero potuti avverare neanche pensando che in realtà la cosa peggiore di tutte sarebbe potuta essere la perdita del fratello.
Veramente complimenti per il capitolo emozionante e triste.

22/07/11, ore 18:02

Personalmente sono rimasta malissimo quando è morto fred, essendo una 'fan' dei gemelli. Trovo questo racconto molto bello, mi piace la malinconia e le emozioni di george. finale stupendo una sdramatizzazione alla George che mette in risalto la tristezza per la perdita. Complimenti :)

04/04/11, ore 16:52

Ero dell'umore giusto per scrivere qualcosa di allegro, ora non più..
George, povero lui :( Io amo Gred e Feorge, sono 2 dei personaggi più belli del libro, che ti riportano sempre il sorriso sulle labbra, nonostante tutto.
Tu come sempre sei bravissima, ma oramai ti sarai stufata di me e dei miei elogi u.u
Che dire? Cara, hai superato te stessa. =)
Bacioni,
Derret :)

05/03/11, ore 17:29

bellissima va subito tra le ricordate!!!! mi ha commosso tantissimo e mi ha lasciato senza parole!!!

04/03/11, ore 23:16

Questo è è è... FANTASTICOOO!! *__* Ti devo fare davvero i complimenti per come sei riuscita a descrivere i pensieri di George!

be’ Fred, mi dispiace, ma mi devi 10 galeoni.

La fine mi è piaciuta molto: hai sollevato un pò il morale della storia (è allo stesso tempo triste e divertente) ;)  Mi raccomando continua così!!
Mrs Lovett

04/03/11, ore 23:09

bellissima...sono completamente d'accordo con te...quando Fred è morto Geoge è andato con lui...complimenti! è scritta molto bene e si percepisce lo stato d'animo di George e degli altri alla perfezione!

ci sentiamo, albyyy_black ^^