I dettagli di un'indagine
di LaU_U

22/01/12, ore 18:14

Non sono mai riuscita a seguire la serie con continuità, ma non appena ho l’occasione di vedere un episodio niente mi può schiodare dal divano. Adoro il rapporto che gli autori hanno saputo costruire tra Beckett e Castle, così come il modo in cui i personaggi comprimari sono praticamente perfetti – Esposito, Ryan, Alexis, Martha… una serie stupenda, da seguire.
Ho trovato assolutamente originale il fatto che il nostro quartetto vada al cinema insieme a vedere un poliziesco, e in più sei stata davvero un mostro di bravura nell’organizzare la trama… ti giuro, fino a metà della storia ero convinta che si trattasse di un’indagine vera!
Una storia da ricordare, senza dubbio. Alla prossima,
Effie

P.S.: “E’ questa la tua idea, Castle? La moglie? Non ti sembra un po’ scontato? Insomma… niente CIA, maledizioni, o rapimenti alieni?” – Santissima donna, lei sì che sa come trattare il caro romanziere.

28/06/11, ore 22:02

Ahahaha...davvero, ma davvero simpatica.
Capire che parla di un film quasi alla fine è stato esilarante e scoprire che la sua teoria è esatta lo è stato ancora di più!
Davvero 10 nella fantasia.
Bravissima
R.

11/03/11, ore 20:27

Oddio, mica avevo capito che stessero parlando della trama di un film... complimenti ancora carissima, scrivi in un modo assolutamente meraviglioso! Adoro le teorie strampalate e allucinogene di Rick dopotutto fra scrittori ci si intende =)
Grazie mille ancora per questa meraviglia.
Baci, S.

10/03/11, ore 23:43

Oddio, ma questa storia è FANTASTICA!
Originale, ritmata, spontanea. Già l'inizio mi aveva preso moltissimo, perchè Castle era veramente descritto bene. Lo avevi reso divertente, orgoglioso, testardo, infantile, ma non avevi esagerato su niente, quando invece c'è sempre il rischio di calcare la mano. Anche gli altri, per le poche battute che hanno, dimostravano di essere completamete dentro il canon. E poi, boom! Il rovescio finale... quando ho capito che erano in un cinema non mi sono trattenuta dal ridere, pazzesco... ce li vedo proprio a darsi tanto da fare per trovare persino un assassino immaginario... XD
Ultima battuta di chiusura totalmente perfetta, in linea con tutta la storia. Complimenti, davvero. Mi è piaciuta tantissimo, e il tuo modo di scrivere, semplice e dettagliato, ha aiutato a vedere le scene anche 'fisicamente'. Mi sono immaginata questa benedetta scatolina sul letto, perfino!
bella bella! *-*

05/03/11, ore 18:54

Ciao!!
Complimentoni!!
Bellissima Fan Fiction sono scoppiata a ridere come una matta!!
AMO le teorie di Castle sulla CIA!!
Sono meravigliose!!
Bellissime!!
Non l'avevo capito subito che erano al cinema!!
Un'idea geniale!!
Complimenti!!!
Aahahah!!
Mi sono divertita tantissimo a leggerla!!
Bravissima, continua così!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

05/03/11, ore 17:06

bella bella e bella!! mi piace un sacco quando castle se ne esce con le sue teorie bizzarre! fantastico!
mi è piaciuto davvero tanto! bellissima la fine:

«Chi è l’Investigatore Numero Uno?»
«Oh, ti odio, Castle!»

ahahah.. mi piace anche perchè non c'è niente di romantico.. il più delle ff su castle parlano della loro storia (compresa la mia XD ), ma questa è diversa!
bravissima!
complimenti. Madeitpossible.

05/03/11, ore 10:57

Eccomiiiiii recensisco prima qui e poi nel forum sennò mi rintrono xD

è carinissimaaaaaaaa!
mi è piaciuta davvero molto!
il solito castle che vuole avere sempre ragione!
non immaginavo si trattasse di un film!
è stata una cosa geniale e inaspettata! =D
davvero molto carina!

la frase finale
«Chi è l’Investigatore Numero Uno?»
«Oh, ti odio, Castle!»
mi è piaciuta troppo! ahhaaaha!

brava brava! =D

05/03/11, ore 10:44

Favolosa!!! Mi ha fatto sorridere il finale, molto azzeccato!! Me lo vedo proprio Castle che gongola come un bambino!!! Recensione breve, per la fretta, ma totalmente positiva!!!

05/03/11, ore 10:11

ahahah oddio la fine è stupenda! XD mi hai fatto morire dal ridere! XD ahahah
Complimenti, stupenda anche questa! ;)
baci,
ice_cream

05/03/11, ore 10:09

dai, è troppo carina questa storia! mi ha fatto davvero sorridere! chi è l'investigatore numero uno??? poveri ryan, esposito e beckett! vengono sempre umiliati dal genio di rick!!!
complimenti...a presto!
Laura