Un lieto fine per tutti
di Maja 96

18/02/13, ore 19:40

E fu così che, dopo essersi follemente innamorata di Romeo x Juliet e aver scoperto oggi meravigliose ff sull'anime, la ragazza qui presente lesse una storia bellissima e si risollevò di morale.
S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!! <3 Mi ci voleva dopo aver pianto per il finale, ma... non volgio essere scortese.... mi domando perchè per tutto il tempo mi sono messa a ridere O.o
A ripensarci rido ancora!! xD Bo, forse perché non mi sarei immaginata una trovata geniale come quella di ferire il ..... mmmmhhh.... simpaticissimo Scaligero direttamente. Sappi che mi hai fatta molto felice ;) (Grande Romeo!!)
Altro punto è immaginarsi Curio che si butta a salvare Francesco e  Tebaldo in parte che fa la sua battuta..... Bellissima!!!!
Forse non si capisce ma i miei sono tutti complimenti!!! :)
Ora vado perché ho anche scritto troppo. In bocca al lupo per i prossimi capitoli!

BellFlower

06/09/11, ore 22:34

peccato,stavo iniziando ad appassionarmi.Spero che almeno per questo inverno riesca a pubblicare qualcosa anche una piccolissima anticipazione di poche righe.
Pensando alla storia la trama mi ha stuzzicato molto e devo dire che la prima impressione é stata buona anzi buonissima , sono proprio curiosa di vedere che fine faranno tutti.

Alla prossima Marty

11/07/11, ore 12:55

tesoro come ti capisco io ho avuto debito di matematica :'(
lo sai che puoi sempre contare su di me vero?
torna presto con un altro capitolo io attendo ricordalo...
quindi buona fortuna con scineze :)

04/05/11, ore 15:11

Brava!!! Bel capitolo!!! Io sono una romantica inguaribile se si tratta di RomeoxJuliet sembra abbia una dipendenza cronica!!!! XD XD
Bel capitolo scritto bene e molto scorrevole!! ^^
Continua presto io ti aspetto!!! ^^
Baci fra_angel8

10/04/11, ore 13:22

Ciao Maja 96...Sono curiosa di vedere come risolverai la situazione,soprattutto perchč sono una fan di quest'anime,e da brava romanticona,speravo in un lieto fine che perņ non č arrivato...Spero continuerai la fanfic..un bacio,a presto...

13/03/11, ore 09:55

Dv dire che anche se č la tua prima stesura sul sito...scrivi beniximo.....continua nn fermarti ad 1 solo capitolo..ti prego continua..sarņ tua fan!!

07/03/11, ore 17:49

bellabellabellabella!!!!!!!!
scrivi molto bene, ci voleva qualcuno che inventasse un nuovo modo di salvare tutti.
mi dispiace per curio ma non troppo, mi č sempre stato antipatico (nessuno mi uccida...) ma comunque spero si rimetta.
aggiorna presto mi raccomando
baci baci, love_music

06/03/11, ore 15:43

oooooooooo finalmente!!!!!!!!!!!!!!! bello brava :)
scusa se non ci sono riuscita prima a scrivere il commento ma quell'idiota del mio pc continuava a non farmi passare la psw del mio accaunt la stavo scrivendo male!!!
brava su forza sbrigati a postare!!!!