Chiedimelo Domani
di Tem_93

15/03/11, ore 21:11

Io lo amo.*-*
Puck, dato che Rachel continua a insistere con quell'idiota di Finn, scegli me <3 xD
Scherzi a parte, molto carina, drunk!Rachel è veramente qualcosa di fantastico e il Puck che da bravo, valoroso cavaliere quale è la riporta a casa sana e salva è ancora meglio... ho particolarmente adorato l'ultima frase...^^ e sì, anche nella mia testa loro due sono felicemente sposati...
W Puck, assolutamente.
Infinitamente meglio di Finn, quel tonto -.-" In conclusione, Rachel nel telefilm è una cretina u.u ma la adoro comunque u.u
xD Grandissima, mi raccomando scrivine altreee!!:DD

09/03/11, ore 14:22

anche a me piacciono particolarmente noah e rachel... sono decisamente dalla loro parte... non so c'è qualcosa in finn che mi sa di stupido... in più credo che puck abbia un fisico decisamente molto più bello di finn... si si...

06/03/11, ore 13:24

Ok, ti faccio la proposta ufficiale, immaginami in ginocchio :
" Allora Tem_93, altrimenti nota come Miky, dopo aver avuto questa Puckleberry, sono qui, in questa recensione per chiederti ufficialmente di sposarmi " xDxD
Comuuuuuuuunque ... ma quanto può essere bella questa FF???? *___* mi sono innamorata ancora di più di Puck che è così dolce e sobrio in questa fan fiction !!!!!!
Seriamente, grazie, grazie, grazie ! E' molto più di quanto mi potessi aspettare, è bellissima e dolce e.... anche nella mia testa sono sposati xD Grazie mia cara ;)

Ps. se uccidi Artie chiedo il divorzio xD

05/03/11, ore 16:48

Che dire? Magnifica! L'ho adorata dall'inizio alla fine, seppur breve e concisa è ricca di splendide e mirate descrizioni!. Per non parlare di Noah che non lo vedo affatto OOC anche perchè sei riuscita a dipingere un lato del suo difficile carattere che calza a pennello con l'idea che mi ero fatta di lui. Adoro questa coppia che viene poco valorizzata anche in Glee, e anche se spalleggiavo e tutt'ora sostengo Finchel, devo ammettere che visti gli ultimi improponibili comportamenti di Finn mi gusterebbe maggiormente la Puckleberry! Indi per cui (ma da dove esce?! XD) I miei più sinceri e calorosi complimenti. Vola nei preferiti ;D