Little faith in me
di Miyaki

Strega 91
31/01/06, ore 00:13

Questa fanfiction è veramente bella. E' intrisa di amara poesia e, seppur non amando molto il personaggio di Ginny Weasley, e in particolare la coppia Harry/Ginny, posso dire che ho letto poche fanfiction su di lei così interessanti. Riesci a cogliere il suo animo schietto e pratico, anche nei momenti più difficili. Brava! HI HI HI! A presto! ^^

fluffy90
13/01/06, ore 13:57

complimenti...è davvero fantastica...sono senza parole...mi è piaciuta un sacco e credo che sia scritta molto bene...bellissima!!!

Fanny chan
13/01/06, ore 09:44

oddiooooo T___T ke bellaaa, anke a me è piaciuto tanto quel pezzo *ò* solo ke ho letto k la rowling nel 7 vuole far morire harry, io spero tanto di no ç.ç...poi si rovinerebbe anke gli altrii, cmq compliemeeeenti OòO! molto bella *-*

VallyBeffy
13/01/06, ore 08:51

Oh my god! bellissima! Ho quasi le lacrime agli occhi, ma mi trattengo visto che sono a scuola adesso. Anche se il sesto libro prova il contrario, nel mio piccolo cuoricino adorante il magico preside di Hogwarts non può morire - come del resto Piton non può essera cattivo, no no no - ç__ç Quando ho letto quel tratto ero più devastata io di Harry. Già il fatto che la Row lo avesse fatto piangere mi ha sconvolta!