Tipiche usanze
di Eikochin

19/06/12, ore 14:45

Te l'avevo detto che amo le Dino/Hibari? Beh, mi sembra una buona occasione per fartelo presente dato che tu hai passato in rassegna ogni mia otp di Reborn u.u"
Io amo Dino, è il mio secondo personaggio preferito, non ci posso fare nulla anche se è un emerito idiota con il suo solito sorriso bonario da ebete <3
È sempre strano vedere come le tipiche usanze nei modi di salutarsi cambino da paese in paese, Hibari è capitato male con l'italiano che lo vorrebbe baciare sulla guancia (e non solo *-*), immagino quanto possa essere irritante la faccenda xD
È inutile, questi due sono sempre tanto belli assieme e per quanto la drabble sia semplice, a me è piaciuta tanto proprio per quel contrasto di personalità che la D18 ci offre <3
Alla prossima, perché devi aspettarti altri commenti insulsi dalla sottoscritta u.u

Nena Hyuga ^-^

13/03/11, ore 18:33

E' semplice però è davvero simpatica e quell'ultima frase pulsa davvero, come la gola di Hibari XD
Dino è uno scemo, ma di quelli potenti, però al di là di questo è stata una figura importante nella crescita di Hibari. Simpatica l'idea di portare una sana ventata italiana in Giappone, che tanto sana non sarà per Dino, ma... be', spero solo che Santo Romario - sì, quell'uomo è un santo XD - sia nelle vicinanze, altrimenti Cavallone è spacciato.
Ripeto, la frase finale è il trionfo della drabble, perché ti permette anche di visualizzare l'immagine mentalmente. E se lo faccio comincio a ridere come una deficiente e non la smetto per dei minuti interi.
Well, è un piacere tornare a recensire come una volta. Mi mancava *O*
Kiss,
Alexiel.

08/03/11, ore 22:12

Camminerò per tutta Italia per trovare Dino che bacia sulle guance Hibari. Un spettacolo da non perdersi xD
Comunque, è davvero molto carina e leggera, mi è piaciuta anche se non tifo le D18...loro sono maledettamente IC, Dino con la sua spensieratezza un pò idiota e l'animo da fratellone e Hibari che rimane imperturbabile davanti a tutto.
O forse no...?
Mi sa che la prossima volta lo morderà a morte, chissà dove ~
Complimentoni!
Tony P.

06/03/11, ore 00:09

Dai! Personalmente ho trovato questa drabble carina e simpatica.
In poche righe sei riuscita a strapparmi più di un sorriso.
Ho trovato i personaggi molto convincenti, ed il piccolo episodio narrato davvero divertente.
Lo stile è stato fluido e chiaro.
A volte basta davvero poco per scrivere una fic davvero bella. Complimenti.

05/03/11, ore 18:01

Visto che c'è altra gente che vuole picchiarti, lo farò io appena ci vediamo. Brutta pezzadi, come fai a dire che è brutta? :O
E' tanto dolce e coccolosa. Viene voglia di abbracciarla questa storia. Lo vuoi capire?!
E la conosci la mia storia, io pur essendo un po' un'estranea a tutto questo mi piace tanto e non te lo dico tantoper perché sei troppo faiga e non posso mentirti u.u

05/03/11, ore 17:41

E tu che non la volevi pubblicare e__e Premetto che non sono una grande amante della D18, dal momento che Hibari non mi dice nulla, come personaggio. Anzi, forse mi sta anche un po' antipatico 8D' Comunque, a parte questo, mi piace molto l'idea di base, ossia l'utilizzare l'usanza di dare i baci sulle guance. E anche se è una drabble, non sembra riassunta fino all'osso e/o i classici errori che si commettono nelle drabble per far stare tutto in circa 100 parole.
Ripeto, credo che tu abbia un'ottima capacità di sintesi, e sei anche molto brava a scrivere discorsi concisi ma allo stesso tempo IC e originali.
Brava, davvero *_*

05/03/11, ore 17:30

Ma quale schifo, tu sei pazza, ammettilo una buona volta. Santi cazzi ù__u
Comunque, ribadisco. Mi piace tantissimo, fa sorridere e ti da una sensazione di calore e contentezza, non so come esprimermi aehm, ma poco importa, tu lo sai <3 E i personaggi sono mostruosamente IC, ho paura di te. o__o
Sei riuscita a rendermi appetibile un pezzo di cazzo come Hibari, è tutto dire. Quindi... questa la metto nei preferiti perché mi piace tanto aw <3 quindi... cuccia. Non dire che fa schifo, sennò ti picchio. >:D