Spending my time
di HopelessGirl

21/06/11, ore 19:53

Io sostengo Puckleberry!! ^__^

Non mi dispiacciono i Finchel, ma per metà della seconda stagione Finn è stato davvero un imbecille e molto spesso credo di averlo addirittura odiato, per quello che ha fatto alla povera Rach! spero per lui che migliori nella terza stagione... credo che ormai ci sia poco da sperare nella Puckleberry, immagino che la Finchel sia l'endgame per Rachel...beh, ma l'importante è che lei sia felice!

Mi piace molto come hai descritto tutta la scena, il modo che hai di soffermarti sui particolari e l'uso piacevolissimo della lingua...sei davvero molto brava!! altra fan fiction che va fra le preferite!

un bacione! <3

30/05/11, ore 21:36

Very Wonderful!
Mi è piaciuta da matti complimenti!!!!
E per quanto riguarda questa coppia.... come si fa a non amarli????
Sono come pane e nutella... fatti per stare insiemeee XD
Scrivi davvero bene e sero di poter leggere anche qualche tua altra storia

Un Bacio
Nina

08/05/11, ore 17:45

Non è questione di volgarità: "testa di pigna" non basta a descrivere il rimbecillimento subito da Finn durante questa seconda stagione (secondo me hanno deciso di adeguare il suo cervello alla sua altezza in una relazione inversamente proporzionale), ma lasciamo perdere che al solo pensarci divento nervosa.
Anche se è la prima volta che scrivi fic di questo genere te la sei cavata bene; la storia è molto carina e l'IC praticamente perfetto dei due personaggi la rende davvero divertente. Anche lo stile di scrittura mi piace, è molto pulito e scorrevole.
Aggiungo la storia alle preferite, mi è piaciuta davvero molto! Alla prossima, ciao!

12/03/11, ore 16:51

Mi imbatto più o meno casualemente nella tua fanfic e penso..cacchio, hai proprio ragione! Anche io sono sempre stata una sostenitrice di Finchel, ma mi dispiace troppo vedere lei che continua a stare dietro ai comodi di lui con Quinn. Quindi davvero, rispolveriamo Puckleberry! O troviamole qualcuno che non sia Finn. Sono arrivata a sperare che Blaine potesse sostituirlo, ma è molto-molto-molto-troppo gay ed è destinato a Kurt.
Comunque, dopo questo sproloquio, volevo farti i complimenti perchè scrivi  bene e mi è quasi dispiaciuto che fosse solo una one-shot! Complimenti!
Sandra

05/03/11, ore 18:19

Che bella *-* fantastica, mi piace da matti =)
Hai preso in pieno il mio consiglio che rivolgo a tutti quelli che non stanno ancora scrivendo Pucklebrry ...
Che brava, mi piace molto, poi sapere che convivono mi mette allegria, e Puck che non ascolta Rachel perchè indaffarato in altro è dolcissimo.... finisce tra i preferiti U.U
baci, miky

Ps: ah, scrivine ancora, mi raccomando!