My Sex is a Killer
di l4u_4ever_your

13/01/16, ore 19:14

molto bella e interessante.
complimenti,sei stata bravissima e questa Fan Fiction è a dir poco...FANTASTICA

07/09/15, ore 22:21

Ciao che dire? Davvero molto molto bella. Al di là del fatto che è un po' porno mi è piaciuta tantissimo davvero. Apprezzo sempre le OS che si basano sulle canzoni e che quindi ogni autrice interpreti a suo modo una canzone. Direi che qui c'era ben poco da interpretare e hai scelto la canzone più adatta per descrivere le serate bollenti del Sex Gott Tom Kaulitz. Penso che nemmeno lui stesso avrebbe potuto descrivere meglio una delle sue performance brava davvero un bacio a presto

26/06/15, ore 16:54

wow... non ho parole. è dura, spietata, violenta ma ha quel non so chè che la rende unica. complimenti ;)

20/06/13, ore 18:54

Wow davvero bella e ben scritta! Sono rimasta a bocca aperta! Complimentissimi!

14/04/12, ore 17:11

Questo si che è sesso allo stato puro! Mi fa impazzire, ti giuro. Finalmente una storia di sesso che mi prenda veramente!

14/11/11, ore 16:25

ehm. Sinceramente non so cosa dire. Wow! *__*  Allora, la canzone è bellissima e poi ci sta a pennello e poi cavolo! Adoro l'espressione che hai usato, il veleno grigio che sibila tra le labbra. Bella bella bella bella.

27/08/11, ore 22:31

Wooow! ..è bella forte, ma cavolo se è bella! Molto realistica e scritta molto bene! Complimenti, mi è piaciuta un sacco!

25/06/11, ore 18:41

wow  ò_ò
bella forte, ma cavolo! Bella^^
e credo sia pure realista..Complimenti :))

14/06/11, ore 18:02

Wow!*.*
Davvero molto..."dura", ma realistica!
è esattamente vero tutto quello che hai scritto: per Tom sono tutte degli oggetti.
Tutte uguali, prive di importanza!

Bella storia, scritta bene, mi è piaciuta! Se vuoi puoi leggere quella che sto scrivendo il collaborazione con "Aliens"...si intitola "Un solo passo"!
Mi farebbe piacere:)
Bacio:*

25/04/11, ore 23:21

Oh. Mio. Dio.
Ti giuro, mi sono ritrovata alla fine della one shot con la bocca semiaperta a fissare lo schermo. I miei complimenti, sul serio ò.ò non so cos'altro dire, soltanto... complimenti!

11/04/11, ore 12:54

Ciao!!  Allora, io direi che (a mio parere XD) questa ff è fatta veramente bene: scritta correttamente e con contenuto originale! :D è veramente inquietante XD

13/03/11, ore 15:36

bella!! Sisi proprio bella!=) forse è vietata anche ai minori di 18 xD ahah XD

10/03/11, ore 17:37

Ho paura O.O
Non so che altro dire.
Al prossimo concerto mi nascondo!

05/03/11, ore 22:47

wow .. cioè, fantastica o.o
non ho parole.. seriamente.
posso dirti solo che questa corre veloce veloce tra le preferite.
Baci Les =)