Another Evans
di Pinns

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/11, ore 16:36

Hola :D
Si, sono viva xD E pronta per i prossimi capitoli **
Scusa se non ho recensito per un po', ma mia madre mi ha ritirato il computer e quel poco che potevo starci al giorno (di nascosto xD) mi serviva per controllare e-mail oppure per cercar di continuare la mia ff xD Adesso (finalmente) me lo ha restituito e quindi eccomi qui :D
Alora, tutti i capitoli precedenti erano fantastici! Il personaggio di Jo è una forza xD la adoro xD GENIALE l'idea dell'encicopedia parlante! Davvero carina! e la bacchetta! ** WAAAAAAAA!! Stupendaaaaaaaa!! Una bacchetta fantastica, super abilità magiche, un'enciclopedia di famiglia, JAMES (:O____): ma tutte le fortune vanno a Jo? xD Comunque,siccome me lo hai chiesto, sta cerca che io ADORO la tua ff U.U
aspetto il prossimo capitolo! CIAOOOO!!

I soliti abbracci fuffolosi, by albyyy_black

08/06/11, ore 11:59

prima di recensire ho deciso di leggere tutti i capitoli..............l'idea era buona anzi mi sono subito incuriosità...........ma..................MA...............all'inizio è molto carino poi hai scritto tanto x scrivere..................troppi personaggi e nulla di rilevante a livello di avvenimenti ma solo un guazzabuglio di nomi e basta. con l'idea che hai avuto avresti potuto fare di meglio...tipo non andare troppo avanti negli anni e approfondire la vita di petunia nel villaggio ecc...............peccato

07/06/11, ore 15:04

Siii sono tornata! =D

Bellissima la struttura del libro!
Sono un sacco curiosa su che cosa c'è alla voce "Abilità"!

Simpatica l'ostinazione del libro a voler chiamare Jo " Joanne Marie"... però 'impazienza di Rose è la parte più bella XD

Al prossimo capitolo!!! =)

07/06/11, ore 04:17

Carino per essere un capitolo di transizione,nn è successo nulla di particolare tranne per l'enciclopedia che per di più è interattiva...aspetto il prossimo

06/06/11, ore 21:45

Signor Libro, mi rivolgo direttamente a lei ù.ù:
Cercare di ragionare con Jo è come farlo con un mulo, quindi la assecondi!
xD Sono scema, si. La adoro!
Grandissima Rose!

06/06/11, ore 21:10

Carina davvero, in effetti me lo sono sempre chiesta, boh non lo so Petunia l'ho sempre trovata distaccata dalla sorella ma anche non troppo attaccata all'odio del marito verso i maghi.
Resterà un mio dubbio XD
chu :*

28/05/11, ore 18:10

L'Enciclopedia Jewed... Wow!!
Fantastico, non vedo l'ora di vedere ancora Jo all'opera.
ALBUS TI BACEREI!
Grandissima ;D
Aspetto il prossimo capitolo!

28/05/11, ore 15:10

La pozione!!! Non sai quanto ho aspettato questa scena!!

Chiedo venia per la mia scarsa presenza nelle recensioni, ultimamente, ma il tirocinio mi stava succhiando via il midollo... Prometto che recupererò al più presto!!!

Vedo che però non hai perso l'abitudine di lasciarci in sospeso... Sono curiosa di saperne di più su questa Enciclopedia Jewed =)

27/05/11, ore 21:52

E brava Jo si è rivelata la mente brillante qual'è..sono certa anzi certissima che lei supererà tutte le prove..

19/05/11, ore 22:13

Ehi, :3
Ma quanto possono essere teeeeeeeneri Jo e James?
Ovviamente muoio dalla curiosità di sapere in cosa consiste la prova di Jo e soprattutto come la affronterà! Credo che l'aiuto di James le sarà molto utile, eheheh C:
Eeeeeee Albus e Charlotte? Susu voglio sapere!
Al prossimo capitolo allora C:
Zaozao<3

17/05/11, ore 21:16

Bello!
Il rapporto tra Harry e Jo, i nuovi amici, i timori di Jo...
Tutto molto bello!
Uff... sono così ripetitiva...
Brava!

17/05/11, ore 15:12

Bene sono proprio curiosa di vedere la prova..Jo e James che teneri e le paure di lei di nn essere all'altezza sono secondo me infondate ma in fondo chi nn sarebbe spaventata da questo mondo magico..bene

14/05/11, ore 19:56

Chiedo perdono per il ritardo, ma sai com'è, il tempo scarseggia ç_ç
Innanzi tutto, al 17° capitolo, ancora mi chiedo come trovi certe idee meravigliose, non finisci mai di stupire!
Tanto per cominciare Olivander è simpaticissimo! Poi mi piace taanto la descrizione della stanza blindata dei Jewed, dà quasi la sensazione di esserci dentro:).
Da come hai descritto le reazioni di Albus e Rose mi sembrano el tutto innamorati delle loro bacchette, ma l'avranno subito sentita propria come è successo a Jo (anche se dopo 265243790 tentativi)?
Beeene, non mi resta che aspettare il 18, e credo che non tarderai a metterlo eheheh:)
Al prossimo capitolo,
e zaaaao <3.

11/05/11, ore 21:04

Rieccomi!! Scusa, sai che ogni tanto sparisco... Però alla fine ricompaio sempre!!

Alors, l'idea dei petali di giglio nella bacchetta è molto bella, quella delle squame di sirena mi ha lasciata un pò basita (ma non in senso negativo, assolutamente! è che, dome dicevi, è un materiale parecchio insolito.. Non di certo qualcosa che uno di immagina in una bacchetta!)

Simpatico questo Olivander che fa esperimenti, comunque!! =)

Al prossimo capitolo! (prometto che non tirerò buca!)

10/05/11, ore 01:13

Bellooooooo...mi hai fatto penare mi sembrava di rivivere la scena del primo libro di Harry Potter, fantastico ed emozionante .Anche se speravo di leggere i commenti vari sia del padre che della madre, insomma tutti...chissà che emozione per lei una bacchetta ben diversa dalle altre in circolazione, in fondo anche lei appartiene ad una famiglia diversa direi unica
Bella davvero, stai rendendo veramente unico un racconto che magari poteva sembrare banale.....continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]