Wrong Time
di valetrinity89

27/06/11, ore 11:28

Ciao!!!!!!!!! Non ho recensito prima perchè volevo leggerla con calma, la storia è veramente bella e originale!!!!!!!! E in alcuni punti comica se vogliamo!!!!! Valeria è molto azzeccata come personaggio, interagire con gli attori di Eclipse è una cosa che molte ragazze vorrebbero fare al suo posto (io per prima) hai avuto un' originalità fuori dal comune!!!!!!!!!!! Brava!!!
Mano a mano che rileggerò i capitoli li recensirò bada non so quanto ci metterò perchè mi sto occupando della mia ff ma credo di poter riuscire a recensire i capitoli restanti!!!!!!!
Ora ti saluto e ti faccio ancora i più vivi complimenti!!!!!!!!!!!!

11/04/11, ore 21:08

ed ecco giunse anche Cimo a commentare XD la tua ironia è eccezionale! "Poggiai il mio deretano sul divano" mi ha fatto morire! Con calma leggerò tutto quanto! Per ora promette bene e la suspence finale sulla tipa che chiama il fratello di Vale "cucciolo" fa venire voglia di andare avanti!

10/03/11, ore 18:26

I mei commenti idoti li sai, brutta faccia da echelon che non sei altro!! quindi qui passerò ai commenti professionali, da scrittrice.
hai fatto bene a concludere così il primo capitolo,lascia la susapnce a quelli che ancora non hanno avuto modo di leggere per intero questo lungo delirio.
scherzi a parte, mi piace e lo sai.
 E' uno stile particolare, e la tua valeria  può all'inizio sembrare  un po' una mary sue ( meglio nota come la reginetta perfetta: il personaggio di cui tutti si innamorano, che risolve tutto,  che non ha nessun difetto ed ha sempre i capelli a posto come xena dopo un combattimento), ma lo dico a tutti i tuoi lettori, NON LO E'!! in realtà i personaggi di questa storia sono abbastanza sviluppati caratterialmente, e se compaiono nomi di persone reali è perchè in fondo ogni bravo scrittore deve guardare intorno a sè per costruire i suoi personaggi. Questo primo capitolo rende bene l'idea del tono generale della fanfiction: spensierato, spassoso, ideale per chi vuole sognare senza stare troppo a pensare alla razionalità, a cosa è possibile e a cosa non lo è.
james è ESTREMAMENTE comico.

06/03/11, ore 23:50

Valeeeee! Sono la Joe xD Ho letto sul TW che avevi scritto e mi son fiondata qui e CACCHIO! E' fantastica xD Sto ancora morendo dal ridere per il "Adagio il mio deretano finalmente sul divano ed estrapolo il mio cervello dal cranio", sei stata meravigliosa! E la mamma è fantastica, "non te l'ho detto?" xDD Bella bella, brava brava...ma la tipa del fratello, non sarà mica Ashley Greene (o come diavolo si scrive)?! Dai dai dai posta che son curiosa! Un bacione! Joe.

06/03/11, ore 19:09

Oh ma guarda chi è arrivata su questi schermi... una puffola grupie!!!!
Finalmente pubblichi... ma quanto tempo fa ho iniziato a leggere questa storia? Una vita fa mi sa :P Ma come si dice: chi va piano va sano e va lontano. E tu sei arrivata lontanissimo.
Ma non diciamo troppo.
Posta presto, perchè il bello deve ancora iniziare!!!

05/03/11, ore 22:30

Partiamo dal fatto che non amo questo genere, si insomma leggo poco ormai :D però mi hai messo curiosità! Per quel poco che per il momento ho potuto leggere...è fatta bene!! E poi... dopo aver seguito passo per passo la pubblicazione diciamo che non potevo non leggerla ormai mi avevi messo curiosità! (l'ho già detto che mi hai messo curiosità vero? ahahaaahahahhhahahahahahaha :D )
Ora però....chi è lei?? CHI E' LEI?! Daiii suuuuuuuuuu raccontaceloooooooooooooo
perchè dovresti far fare figure di merda a tuo fratello??? ansiaaaaa