I'll be your man
di Lan3

20/05/11, ore 20:12

Come inizio è decisamente interessante! Personalmente, mi sono sempre chiesta cosa sia accaduto dopo la battaglia e in particolae, essendo Hermione tra i miei personaggi preferiti, ho spesso immaginato cosa sarebbe potuto accadere a lei.
Quindi la tua storia, sotto questo punto di vista e per quanto i riguarda, parte già avvantaggiata.
Anche i personaggi sono credibili... ho notato un Ron piacevolmente più sicuro (e questo, calcolando ciò che ha vissuto è più che legittimo), ma questa sua nuova sicurezza non va comunque ad oscurare "l'ingenuità" che da sempre caratterizza il personaggio di Ron. Molto brava!
Ha un buono stile: semplice, chiaro, scorrevole. Forse c'è qualche imperfezione relativa alla punteggiatura (ignorami pure: io sono una "malata di virgole", quindi a questo proposito il mio parere proprio non fa testo!) e qualche errorino di battira verso la fine. Ma a parte queste piccole imperfezioni, il tuo è davvero un buon lavoro.
Quindi che dire... i personaggi sono ok, l'idea di base anche (e mi incuriosisce molto), per cui... continua così Un abbraccio!

10/03/11, ore 16:00

Mwuahahahah, eccomi qua. LOL.
Sì, devo dire che.. cioè... è bellissima!!! *rotola eccessivamente per il pavimento*
No, ok, faccio la seria. *viso alla Light Yagami*
Mi piace, mi piace. Non ti facevo così romantica a dir la verità, ma sapevo che in fondo in fondo dovevi pur avere un lato dolce. *-* Io però l'avrei scritta usando il passato, non il presente (ecco, adesso mi picchi *vede Lan brandire una mazza da baseball*).
E aggiorna in fretta che voglio sapere come continua! XD
Ciaooo!
*rotola*

Pah.

05/03/11, ore 20:24

Tranne il fatto che il carattere è un pò troppo grande per i miei occhi, e che forse avresti dovuto essere più descrittiva, oltre che scrivere i dialoghi (tipo mi pare che non hai scritto dove erano, o sbaglio?O.o cmq non l'hai descritto, come pure quello che provavano quei due, non eraa molto dettagliato ù.ù ma si può sempre migliore) la storia è scritta abbastanza bene, la trama è interessante,  ed è simpatica la narrazione dal punto di vista di Ron Ron, personaggio che io nè odio nè amo, ma che non è male se ben usato : ) .

Spero che la continuerai!

05/03/11, ore 20:14

Bella! Nei tuoi progetti compaiono solo loro due o ci saranno anche gli altri??? cmq attendo il secondo capitolo che leggerò sicuramente!

05/03/11, ore 20:11

ahahahaha bello scrivere la storia dal punto di vista di Ron ( personaggio che io amo e venero). E poi devo dire che è scritta molto bene. I particolari mi hanno fatto sentire "presente" alla scena.

Brava. Positivo, Positivo e Positivo!

Ps: ti metto tra le seguite.