Birthday Bombshell
di Faith Lupin

11/05/11, ore 00:14

Semplicemente meravigliosa. Gli amici sono la famiglia che ci scegliamo per noi stessi... e per alcune persone questo è ancora più vero che per altre. bellissima. brava anche a te per la scelta della fic(ho già detto che è bellissima?) e per il tuo lavoro di traduzione!!!

20/11/10, ore 00:33

Wow è meravigliosa, scritta e tradotta divinamente! Ti faccio i complimenti (in ritardo) avrei da dire un milione e mezzo di cose fantastiche su questa ff che mi ha fatto innamorare (questa è la vera Hogwarts dei Malandrini, sono loro diamine, loro in carne ed ossa!), e vorrei sommergere te e l'autrice di complimenti, ma devo proprio scappare. Ma sappi che la adoro immensamente e ti direi grazie un milione di volte per averla tradotta, sei un genio Faith.
Martina

03/12/08, ore 00:02

*.* troppo dolce questa storia.... mi stavo commovendo anchio!!!! E poi che carini gli amici ad adottarlo!!!! E poi chi potrebbe rifiutare di essere più che amico di Sirius...?? ;) bella storia davvero, complimenti!!!

22/03/08, ore 18:14

Bellissima!! L'hai tradotta benissimo!! Qualche lacrima mi è scappata mentre leggevo^^... Brava te e la scrittrice!!

15/11/07, ore 18:17

Assolutamente fantastica, divertente e scritta bene.Hai pensato di farci un seguito?

lok
06/05/07, ore 14:29

MU STA MUCCA

Rose
22/01/06, ore 19:19

Mio Dio...è la ff più tenera e commovente che abbia mai letto... Sirius è tenerissimo e adorabile nel suo strazio interiore, reso benissimo, e i le dichiarazioni di affetto eterno dei Malandrino sono toccanti(anke quella di Codaliscia).E Remus e Sirius...!!!! Complimenti, e all'autrice e al tuo buon gusto nel tradurre questa ff.

16/01/06, ore 12:37

E' davvero una fic bellissima e commovente. L'odio di Sirius per la sua famiglia si sposa perfettamente con l'angoscia di non avere una famiglia. Il suo compleanno per lui diventa fonte di stress, fino a quando i malandrini non si decidono con poche righe di fargli capire quanto per loro Black sia importante, quanto ormai faccia parte della loro famiglia, come fratello ed amico per qualcuno, e come qualcosa di più per qualcun altro. Il modo in cui Sirius e Remus si dichiarano e si ritrovano a baciarsi è dolcissimo e nel contempo simpatico. E' così diversa la lettera dei malandrini da quella dei Black. La seconda è odiosa, la prima è tenerissima. Alla fine dopo tanta angoscia per Sirius, torna al sereno nei baci di Remus e nell'affetto degli altri suoi amici, ed anche noi ci sentiamo più leggeri proprio come lui. Complimenti anche per questa traduzione. Come al solito hai ottimo gusto. Agartha.

DanyPaddy
15/01/06, ore 22:27

Stupendissima fanfic!!! >___< Come fanno due personaggi ad essere studiati così bene uno per l'altro? *O* Sirius e Remus rimaranno per sempre la mia coppia preferita in assoluto!!! Grazie mille per averla tradotta ^___^

14/01/06, ore 18:56

Faith è tenerissima! Grazie per averla tradotta!=) Un bacione, Sara.

Itasil
14/01/06, ore 18:51

Ma questa fanfiction è adorabile!!! Che tenero Sirius!

13/01/06, ore 18:25

Non ci sono parole... ç_ç Va bhe, una o due si. E' bellissima e commovente!

13/01/06, ore 14:59

Davvero molto, molto, molto bella!!! Non so come ringrazuarti per averla tradotta! Sirius è reso benissimo, la sua tristezza la sua disperazione. L'idea della pergamena poi è stupenda! I discorsi di James, Peter e Remus sono stupendi ed anche il finale poi!! Davvero una ff stupenda, da leggere e rileggere. Ancora grazie per la traduzione!