E' la fine~
di _Coco

14/03/11, ore 18:11

Oddio! è fantastica! Questa me la salvo tra le preferite *-* ah no, visto che è completa tra quelle da ricordare.. vabbè ma è comunque una delle mie preferite ^__^ è geniale =3

06/03/11, ore 19:41

Oh che carina! Mercoledì ti strapazzo tutta! Per la storia posso dire che rappresenta l'autrice ( una demente)! Mi è piaciuta molto! Brava piccola idiota XD.
Baciii

Quella più fedele di te all'oscuro.

05/03/11, ore 20:38

Dai non è male! Anzi piuttosto carina, non me l'aspettavo! E' una buona qualità quella di saper sorprendere i lettori, quindi brava. A parte il fatto che in Inghilterra non esistono le interrogazioni orali, la flash fiction è davvero gradevole. E' anche scritta abbastanza bene.
Soprattutto ho trovato la drammaticità delle parole di Ramoso molto IC... E' proprio da lui essere così tragico.
L'unica pecca: forse non lo sai, ma le virgole vanno attaccate alla parola che le precede. Mentre tu hai lasciato uno spazio tra la prima parola e la virgola. E' proprio scorretto nella scrittura del computer. Spero che tu l'abbia preso come consiglio per migliorare.
Baci,
pikkola prongs.

05/03/11, ore 20:23

Non appena ho iniziato a leggere ho pensato "però, che cambio di stile!". Si passava da un genere demenziale a uno drammatico, carico di tensione.
Ovviamente, inutile dire che mi sono dovuta ricredere.
Non poteva essere davvero una cosa del genere xD
Non sarebbe stato da te.
Beh, questa è praticamente una drabble, e ti vedo molto a tuo agio con questo genere: sembra quasi che le parole ti scorrano in modo più fluido, ho notato che gli errori tendono a zero (ma sentimi, parlo come un matematico) e che la sintassi è senza dubbio migliore. Non so perché, ma questo mi sembra proprio il tuo genere :) Il contenuto è carino, perché credo ci si possa rispecchiare ognuno di noi: a chi non è mai capitato, sul punto di essere interrogati, di vedere il professore come un mostro? Per poi sentirsi ovviamente ridicoli dopo, quando ci intaschiamo la sufficienza.
Complessivamente, un ottimo giudizio, nettamente e spiccatamente positivo :D
Ancora complimenti!
Alla prossima,
Zuzallove <3

05/03/11, ore 20:12

Troppo divertente XDXD
Anke il caro James ha paura delle interrogazioni ... e sinceramente fa gli stessi pensieri che faccio io prima di essere interrogata , quanto lo capisco ..
Ankora complimenti!! Magari potresti continuarla !!!!
                                                                                                  Otaplef