It's just a Cigarette, Nicholas!
di _Abbey

26/11/11, ore 13:49

bella bella davvero :D :D scrivi divinamente :D mi piacciono tutte le storie che hai scritto <3 <3

09/09/11, ore 19:48

*bringapurapapumchac*
Da dove uscita questa One-Shot da favola ?!
Vai alla grande!
'Just In Love'
MartyJ.

19/04/11, ore 14:14

e come ogni che scrivi non posso che dire che questa OS è magnifica!! ù.ù
bellissima, davvero, sei molto brava
Bacio

Giulia <3

08/03/11, ore 20:40

Partendo dal fatto che IO TI SPOSEREI GIA' SOLO PER COME SCRIVI, amo questa.. uhm..
RACCOLTA DI ONE-SHOT u.u
Perchè è la continuazione dell'altra vero? T'è vist che in parte hai ascoltato il mio consiglio? u.u
Comunque bellissima come al solito, scrivi stra stra stra stra bene anche se questo te l'avrò già detto un milione di volte *--*
Ora aspetto il continuo u.ù
Un bacio, Jas ♥

06/03/11, ore 23:54

Ehì, dopo essermi addormentata alle 3 per svegliarmi solo adesso e leggere un capitolo come questo e scoprire che non continua è una delusione ;D
Kontinualo, mi raccomando! =D

05/03/11, ore 23:18

Come inizio è bellissimo...
Soprattutto se a stare con Nick non è un di quelle solite ragazze timide e noiose...
Bravissima continua!

05/03/11, ore 22:44

awww davvero carina!!!
mi è piaciuta molto questa FF e tu scrivi molto benee:):)
*_____* bellissima sul serio:):)
complimentissimi!!!
baci
JBmeansJonasBrothers

05/03/11, ore 21:49

Buonasera! :)
CASCASCASCSGGG, che bella *-*
Mi ha emozionato, davvero. Il tuo stile ti appartiene molto, la tua capacità descrittiva è ottima.
Good job! ^^
Passa anche da me se vuoi! :D
Baci,xx
Vero

05/03/11, ore 21:19

Qui nessuno recensisce, così mi sono iscritta per farlo AHAHAHAH. Bene. A prescindere che io amo te (e tanto), mi  piace come scrivi, come descrivi le situazioni e soprattutto quando ti spingi...un po' oltre. (?) Sì perché tu sei pervertita (Non sto dicendo che io non lo sono, ma qui non stiamo parlando di me). Cioè, ma quanto può essere figo Nicholas? JAFDKQKJ. E Abbey anche se fuma ci ho visto te, NATURALMENTE, e l'ho amata da subito. Che dire, MI PIACE TANTISSIMO *-*