Io amo solo te
di linpa88

08/04/14, ore 13:40

Inizialmente pensavo che Blaise fosse andato a letto con la sorella gemella di Hermione, e questo era già una cosa orribile, ma venire a sapere che, invece, è andato a letto con sua sorella gemella, che in passato l'ha amata in modo morboso, è una cosa schifosa e rivoltante. Come diavolo fa a non avere l'impulso di gettarsi dalla finestra? Non posso credere che Hermione possa perdonarlo, dopotutto, tralasciando l'atto incestuoso di cui si è macchiato, l'ha tradita, ammettendo apertamente che in quel momento non pensava affatto a lei ed al loro bambino. Fossi in lei non gli farei nemmeno vedere Logan. Tess

15/03/12, ore 18:42

Ho notato che non ci sono recensioni, eppure mi sembra strano, a me questa storia è piaciuta moltissimo!
Blaise e Hermione è un pairing che è trattato pochissimo, i più sono più propensi alla coppia Draco Hermione piùttosto, e in effetti anche a me piace, ma leggendone varie, ho cercato di immaginarmi una storia in cui sia Blaise per una volta a vincere la battaglia del cuore della grifoncina...
Così cercando mi son imbattuta in questa one shot, e mi dispice solo che sia proprio una one shot! Con l'idea che hai avuto una long ci stava tutta!
L'acceno al perveso passato della serpe e dell'amore incestuoso per la gemella... bhè è un tema piccante e interessante, ma fa da scena a quello che interpreto come un amore da favola, nonostante l'errore di lui..
Bhè, complimenti!