Who's hiding in the dark?
di after rain

16/05/12, ore 12:18

Questa poesia, così poetica, così “dark”, così tutto è molto, ma molto bella. Non so chi siano queste persone che la notte cercano fra le tue tenebre uno spazio in cui insidiarsi. Forse sono loro la causa dei nostri incubi, quei meraviglosi incubi. Perchégli incubi, forse li preferisco ai sogni. Loro ti fanno aprire gli occhi e ti danno l’allarme che devi superare il nemico più grande: la paura. Complimenti e sarò felicissima di recensire altre tue poesie su questi angeli, forse demoni, che cercano dolore e sofferenza nelle anime pure. Complimenti e a presto
Costanza
P.S adoro recensire!!! xD

19/06/11, ore 15:01

Ci accorgiamo di amare veramente una persona solo quando ormai l'abbiamo persa. Purtroppo é questa la realtà.
Tutti noi proviamo sensi di colpa per le occasioni che ci siamo lasciati sfuggire di ma purtroppo siamo umani, e come tali dobbiamo accettare i nostri errori.
non essere troppo dura con te stessa.
Ti abbraccio forte.

Ypnos

14/03/11, ore 19:10

Il giudizio che attribuiamo a noi stessi è spesso amaro e sempre impietoso, tuttavia altro non siamo e con l'anima nostra dobbiamo pur convivere, essere poeti (di gran talento nel tuo caso) sebben che non consoli aiuta.

Baci CC

13/03/11, ore 10:49

<3 stupenda. davvero, scrivi benissimo(e sono sicura di avertelo già detto)!
E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo perchè si ha l'impressione che "qualcosa" esca dalla pagina e ci si appiccichi addosso costringendoci ad andare oltre la mera sintassi e la consecutio temporum..
bravissima

10/03/11, ore 18:42

Veramente bella!
Non trovo difetti, zero!
l'html è azzeccatissimo, il linguaggio idem, lo stile anche.
Subito nei preferiti, anche se pare scontato!
Hai veramente ragione, quanto è brutto accorgersi in ritardo delle cose.
Un bacio.

NeroShocking.

06/03/11, ore 01:51

Ciao davvero una bella poesia, come tutte le tue del resto, comunque la nostalgia di ciò che non si è vissuto è frustrante e fa vivere nel rimorso e nel rimpianto, è come vivere perennemente domandandosi "e se..." comunque la tematica da te affrontata mi è cara, quindi tendo ad immedesimarmi e a perdermi in chiacchiere inutili, complimenti come sempre.
Un bacio ^^

05/03/11, ore 23:09

Bella. Mi è piaciuta molto: tagliente fino alla fine, fino a quella dichiarazione di un rimpianto, che interrompe in modo assolutamente secco quel ritmo di fredda lucidità, ingentilendolo.

05/03/11, ore 22:20

Immagino che questa poesia parli di una storia d'amore che non c'è stata.
Mi piace molto, come tutte le tue poesie che ho letto.
Però... errori, venia... ehi guarda che tutti facciamo un sacco di errori! Siamo umani, purtroppo :)