Serata a casa Varia
di Contenebratio

20/03/11, ore 19:17

è...è bellissima! Bellissima, esilarante, leggera ma comunque d'effetto. Davvero molto ben costruita! Però sono curiosa di sapere cosa c'è scritto sul pigiama di Levi!
E Squalo tutto rosso...dio che visione angelica! Quanto lo amo! Adesso ESIGO che tu vada avanti XD

07/03/11, ore 23:52

Voooooooooooooi!!!! Questo piccolo affresco di quotidianità dei Varia è a dir poco strepitoso... mi sono troppo divertita a leggere!!! Complimenti!!! Testo scorrevole, trovate esileranti, registro ad hoc per una seratina divano e dvd... ora mi chiedo solo che film guarderanno!!! Ah, mi è davvero venuta voglia di fiondarmi su quel divano!!!!! Piccolo appunto: il povero Squalo non verrà maltrattato un pò troppo? Però ci sta che sia così... Aspettando il prossimo capitolo, metto la fic tra le seguite!!!!

06/03/11, ore 15:41

-"Kasu ga." salutò allegro Xanxus, entrando nella stanza.-
Pfffffffffffffffffffff. MUAHAHAAHAH! Ma tu mi vuoi morta ogni volta che scrivi qualcosa. E' ovvio. Non ci posso credere. Questo è la cosa più demenziale e fantastica che abbia mai letto in vita mia. Quanto adoro i Varia nei loro momenti di relax. (?)
Il pesce palla è mio. MIO.

06/03/11, ore 09:49

In ritardo, ma ci sono.
In ritardo... ma ci sono. e___e
:D
Tu. Sei. Un. Genio. Fottuto quanto quello di Nagipyon. Cioè... hai idea di quante frasi mi sono incollata nel blocco note perché te le dovevo necessariamente citare, tanto erano esilaranti?!
Facciamo un esempio:

<"Non temere principessa, the Prince verrà a salvarti!">

<Xanxus si voltò verso Belphegor, osservando con insistenza prima lui che si ingozzava, poi la ciotola di popcorn, poi nuovamente la sua faccia.

"DAMMELO.">

<"QUALCUNO MORIRA'." esclamò, con aria di condanna.>  ---> è l'aria di condanna che rende questa frase estremamente esilarante xDDD

<Il ragazzo col pigiama rosso, mosso da morbosa curiosità e stupore, tentò nuovamente la fortuna, inserendo ancora e ancora la mano nel cappello.
Un ombrello rotto.
Un tostapane.
Uno scivolo ad elefante.
Gattini.
Un aereo di linea.
Delle mutande.
"ASPETTA." disse Belphegor, osservando meglio l'indumento intimo che teneva tra pollice ed indice.
Mutande a righe, viola e nere. Una piccola coroncina stampata sul retro, sotto la scritta "Kiss my prince's ass."
"Queste sono mie!" esclamò dopo un'attento esame. "...Ecco dove erano finite." continuò, alzando le spalle e ficcandosele con noncuranza in tasca.> ---> Qui sono definitivamente morta.

<"Io non ridevo. Ho detto pppf." disse Xanxus.
"STAVI PER RIDERE!" esclamò Squalo, sempre più confuso.
"No no. Pppf sta per Piccolo Pesce Palla Fastidioso." disse Xanxus serio.> ---> questo è semplicemente geniale. GE-NI-A-LE!

<"Squalo si sbatte da solo."> ---> è il colpo di grazia. Qui non ce l'ho fatta.

Tu sei... ah, ti denuncerò! Ah, se ti denuncerò! èAé

06/03/11, ore 09:38

Nonostante non sia una grandissima amante dei Varia, mi sento in dovere di recensire. Ci sono tantissimi rimandi ai nostri discorsi, qua dentro, vero? A caso, ti spacco una bottiglia in testa, per citarne il primo. Ma quando sono arrivata allo scivolo a elefante e ai gattini -che suppongo siano sedici- mi hai dato il colpo di grazia. E il bello è che sarò l'unica ad averle capite al 100% (oh, selfcest!). Mi sento potente. Ora voglio Xanxus che ruba i motorini. Anche se non me lo vedo ad andare in missione con il Ciao.
PPPF. (cit.) Bene, mi sento onorata per queste citazioni X° E questo a parte, sono tutti molto IC. Nonostante io abbia un'allergia al maiuscolo non hai messo il maiuscolo in modo da farlo pesare.
E comunque so cosa guardano i Varia la sera. Guardano... Pretty Woman. O Bambi. O qualcosa sui pony. O qualche film che non ti aspetteresti mai da loro.
Se ho fatto spoiler, cerca di immaginarti la mia trollface. Oh oh oh.
Mi raccomando, scioglimi i capelli di Sq... cioè, questo dubbio.

06/03/11, ore 00:11

ciaossu! dire che la fic mi ha divertito è poco. Mi ha fatto spanciare dalle risate, dal ridere mi lacrimavano gli occhi e mio fratello (che era nell'altra stanza) è venuto a vedere se stavo bene perché ridevo troppo.
Lo voglio avere anch'io, cmq, il pigiama ricamato. Idea fantastica. Le scritte poi ... sono proprio azzeccate. Non vedo l'ora che aggiorni la storia, muoio dalla curiosià....
Ancora complimenti,
HG

05/03/11, ore 23:07

aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ù-ù continuerei pure fino a domani XD Semplicemente Stupenda. Potrei finire qui la recensione ù-ù Ma voglio complimentarmi con te per com'è uscita bene ♥ Ho riso come una cretina dall'inizio alla fine, i pigiami, poi, sono qualcosa di eccelso XD Non ce la facevo a contenermi, troppo bella quella di Squaletto "Piccolo Pesce Palla Fastidioso" e quella di Xanxus mi ha fatta crepare dalle risate XDD La scorta di pop corn di Fran è buffissima e mentre leggevo l'elenco delle cose dentro al cappello a rana stavo proprio morendo XD un aereo, un tostapane.. oddio che ridere! E le mutande di Bel.. il colpo di grazia!
nyuuu~ voglio sapere che film è *^* immagino qualcosa di assurdo e affatto in "stile varia" -della serie cartoni animati disney o roba tipo sex and the city- oppure lacrimevoli e pallosissimi .____. aspetto qui da brava il prossimo capitolo e te lo recensisco pure, ma tu fai solo una cosa.. MUOVITI >w< ho bisogno di quel capitolo *^*
buona notte e ricordati il pigiamino di Zanzàs XDD nel tuo c'è scritto però "scrivi da dio e devi aggiornare ♥" XD te lo regalo io **
la moe~

05/03/11, ore 22:56

Sei cosciente vero che mi hai fatta ridere dall'inizio alla fine? E che probabilmente i miei mi hanno scambiata per una matta? XD A parte tutto è davvero davvero carina questa fan fiction ♥ mi è piaciuta davvero tanto, Xanxus è meraviglioso (?) come sempre, e l'idea dei pigiami è sublime, adesso però voglio sapere quello che c'è scritto su quello di Levi à_à
Il povero Squaletto mi ha fatta schiantare, e il cappello-borsa di Mary Poppins di Fran è semplicemente stupendo!
Tanto per dire più o meno qualcosa di serio ho trovato questo capitolo/prologo o quello che è scritto bene, molto molto scorrevole ♥
E' divenuta una cosa piuttosto lunga, non si volevano decidere a guardare quel benedetto film.
Arg, non so come ma l'avevo inviata due volte *muore*
meglio se è venuto lungo *parere personale io amo leggere dei Varia, per cui, più trovo scritto più sono contenta XD
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 10:58 pm)