Irreale
di Kate 96

19/06/11, ore 21:55

bellina, bellina, bellina, e bellini pure loro.
Sto spulciando tra le storie più vecchiotte e questa è davvero dolcissima.
Certo che per leggerle tutte ci vuole una vita!
Ciaoooo
R.

05/05/11, ore 20:04

Ciao Kate, come promesso ti comincio a scrivere qualche recensione.

Perchè dici che le tue ff non sono un gran che? Non è vero, io le trovo buone, questa fino ad ora è quella che mi ha colpito di più, è intrigante e originale.

Certo devi maturare un po' il tuo stile, è normale, questo è lo stesso per tutti.

Stai attenta ogni tanto a qualche errore, ma per il resto io ti do' proprio un buon voto.

Continua così e soprattutto non ti demoralizzare!!!! Solo se mantieni la fiducia in te stessa potrai scrivere sempre meglio.

Ciao!!!!

20/03/11, ore 22:26

Che bello leggere una fanfiction di questo genere!! *ho gli occhi a cuoricini*
Rick e Kate soli soletti e quei due detectives che piombano nel momento meno inopportuno xDxD
Non c'è mai pace per quei due amori!!
Anche se sembrano sempre assurde le ipotesi di Castle, alla fine Beckett segue la sua pista!! Questo cos'è? Amoreeee *_*
Continua così che diventerai più brava di Castle ;)
Kiss kiss
ladyT

07/03/11, ore 12:51

eccomiiii!!!
questa è in assoluto la tua ff che preferisco!!
bravissima sei migliorata un sacco da quando hai iniziato!!!
la storia è davvero bella.. loro due che stanno già insieme poi... *_*

“Abbiamo interrotto qualcosa?” - ecco, ahahahahahhh Ryan ed Esposito arrivano nei momenti meno opportuni ogni volta!!! XD

bravissima e ancora complimenti!

a presto!
kate24 ;>

06/03/11, ore 16:40

Carina e con l'elemento sorpresa che salta fuori a metà storia! Brava! L'unico appunto sul titolo: irreale? Perchè? Secondo me una scena del genere è fattibilissima, anzi mi auguro di vederla quanto prima!
Comunque continua così...

06/03/11, ore 11:14

ehilà ciao! come va?
molto molto bella questa one shot!! complimenti!

“Castle! Che ci fai qui?” sapeva che non poteva venire, non più.
“Sono venuto ha trovarvi. Alexis è fuori e io mi annoiavo.” Mise il solito broncio da bambino che aveva disubbidito ai genitori.
“ Sai che non puoi stare qui”
......................mi è venuto un infarto! credevo che lo avesse cacciato!

"Castle guarda alle mie spalle e a quel punto mi prende la mano e mi trascina verso la stanza del caffè.
Mi fa entrare e chiude la porta alle mie spalle.
I miei occhi sono incatenati ai suoi, quegli occhi che mi fanno perdere la testa.
Fa qualche passo verso di me è io in risposta indietreggio fino a sbattere contro la porta.
Appoggia le mani all’altezza della mia testa. I nostri sguardi non si sono smossi di un centimetro.
“Sei in trappola detective” disse con aria di sfida.
Volevo rispondere ma la mia mente divenne immediatamente confusa quando le sue labbra toccarono le mie, all’inizio lentamente e con calma ma la passione prese il sopravvento. Sentivo il suo respiro nella mia bocca.
Gli morsi il labbro inferiore e lui sorrise continuando a baciarmi.
Le sue mani scesero sui miei fianchi e le mie, che fino a quel momento erano rimaste distese lungo il corpo si spostarono sul suo petto aggrappandosi alla sua camicia costringendolo ad avvicinarsi sempre di più."

.............................emmmmmmm lo so ho citato un pezzo gigabnorme, ma non sono riuscita a tagliarlo più di così perchè mi è piaciuto davvvero tantissimo!!! davvero complimenti, è fantastico! soprattutto perchè sembra un bacio di quando non stanno insieme! dal tronde se sono fidanzati ci si aspettano baci dolci e tranquilli, non come questo! complimenti, geniale!

“Abbiamo interrotto qualcosa?”
“Nooo, quando mai VOI interrompere qualcosa? Stai scherzando?”
........................buahahahahahah troppo divertente!!

complimentissimi, mi è piaicuta davvero un botto!
Amy Wendys

06/03/11, ore 09:59

Giornoooo!
ahahah oh mamma che bello svegliarsi con nuove shot o long - fic da leggere! ;)
Bellissima e divertente!
Complimenti! Continua cosìì! ;)
baci,
ice_cream

06/03/11, ore 01:15

ahahah... è tardi, e non riesco a dormire! mi ci voleva proprio una ff positiva, con quelle piccolezze che noi desideriamo vedere! la tua visione mi piace da matti! e spero che possa succedere PRESTO anche nel telefilm!
brava brava e brava!!!!
bacioni, Madeitpossible.

06/03/11, ore 00:24

Fantastica, semplicemente fantastica.
Sei riuscita a fregarmi, fino al bacio mica avevo capito come stavano le cose.. Grande!!!!
Veramente carina l'idea di lui che la va a trovare perchè non può più seguire i casi XD

Anche se spero che nella serie, visto che non è veramente un poliziotto per lui non valga la regola niente storie sul posto di lavoro U_U

Comunque complimentissimi ancora... Continua presto a scrivere!!!

Sara - Caskett93*

05/03/11, ore 23:26

Ciao!!
Complimenti!
Mi è piaciuta molto questa storia...
Simpatica e romantica al punto giusto...
Mi piacciono moltissimo questi siparietti tra Richard e Kate quando stanno già insieme...
Complimenti davvero...
Mi sono sbellicata dalle risate quando sono entrati Ryan ed Esposito e perl'ennesima volta li hanno interrotti...
È una loro dote naturale: interrompere Richard e Kate sul momento più bello...
Complimenti ancora e a presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)