Happy Birthday Michiru
di Arwen297

16/04/19, ore 22:56

Ah una delle ff più divertenti e simpatiche che si possono trovare in giro.
Vediamo un pò tutta l'atmosfera di festa vediamo ogni singolo personaggio che prepara una sorpresa.
Certo si capisce subito che stanno preparando alla Sailor una sorpresa con i fiocchi e cosi possiamo seguire ogni momento pre festa!
vediamo ogni sailor agire, vediamo come passa il tempo, abbiamo un momento pre festa preoccupante e poi finalmente abbiamo il momento in cui scopre la sorpresa e anche che regali riceve, sebbene io devo confessare di non aver capito che razza di roba ha ricevuto però se gli piace tanto vale accettare!
Comunque la ff è molto bella e non ho trovato nessun difetto o imprecisione!

06/03/11, ore 21:12

storia bellissima,romantica e dolce.Ma una fetta di torta non è rimasta?

06/03/11, ore 20:52

*------*!! è bellissima!! nn so cosa dire... è semplicemente dolcissima e perfetta!! sei bravissima!! buon compleanno michiru!!

06/03/11, ore 15:10

Ooohhh ma che carina questa fanfic!!veramente molto dolce..!!complimenti!!!:)) Come sempre la tua attenzione ai particolari è perfetta e mi piace veramente molto...bravissima!!:))

06/03/11, ore 03:34

è veramente strano leggere FF su questa coppia che siano così spiccatamente romantiche, soprattutto dopo essermi rivista l'anime dove, bene o male, il romanticismo è molto più velato! Il tuo lavoro mi è piaciuto, scritto abbastanza bene, ha suscitato in me alcune emozioni, sono un'inguaribile romantica, come potevo non emozionarmi leggendo una trama del genere su di una coppia così, a mio parere, quasi vicina alla perfezione? a presto!

06/03/11, ore 01:13

è favoloso quello ke hai scritto mi ha stampato un sorriso ebete leggere questa ff :) è una cosa molto romantica cn un finale ancor piu romantico :) complimenti davvero :) questa finisce subito tra i miei preferiti :)

06/03/11, ore 00:04

Oddio che tenerezza (:
Una ff così tenera e con un finale ancora più tenero, mi ha sciolta.
Beh, che altro dire se non "Buon compleanno, Michiru!" -Sperando che ne passi altri cento così!