Polvere
di Blue Drake

04/05/14, ore 21:56

..non saprei da dove iniziare. Ho letto tutta la storia , non è scritta male e inizialmente mi ha incuriosito perché pensavo che via via ci sarebbero stati colpi di scena, che avrei capito molte più cose inerenti la protagonista etc.. Ma alla fine del 21 capitolo sono rimasta sempre più delusa. Tanto per iniziare perché Non vi è una trama concreta, i capitoli sono brevi e privi di contenuti , i dialoghi anche meno , e la fine (?)  -praticamente com'è iniziata finisce , senza una logica o una trama. -  non voglio essere esageratamente critica o sembrare cattiva , ma a mio parere dovresti rivederla.
P.s. Un ultimo consiglio: riguardati  i criteri con cui si catalogano le storie. La tua potrebbe rientrare in una one shot e soprattutto a reating verde.

03/04/11, ore 23:49

Ciao,
sto scrivendo una sola recensione per tutti i capitoli, poichè li ho letti tutto d'un fiato. La trama ha subito attirato la mia attenzione positivamente, ma una cosa mi lascia piuttosto perplessa: la brevità dei capitoli.
Se lo scopo è quello di evitare inutili dilungamenti e dare freschezza allora è ottimo, però si rishia di lasciare il lettore a bocca asciutta.